Vai al contenuto

Parliamo di mappe!!!


stratosphere_92

Messaggi raccomandati

Io ho l'appunta per settimana l'altra da Mion, a Valenza, il preparatore di Luciano.

Lui dice essere molto bravo, l'ho sentito per telefono e mi ha fatto una buona impressione.

Vi farò sapere dopo che mel'avrà mappata... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè sconsigliate i moduli che lavorano in parallelo?

Con quelli almeno è reversibile o sbaglio?

Dico questo perchè ormai penso che siano tutte preconfezionate della serie: cè da mappare una S questi sono i parametri.

Sbaglio?

Su Roma chi fa queste cose?

Perchè lavorano solo su alcuno parametri, non su tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico la mia:

MP Garage di Erba.

La prima mappa che mi ha fatto era una bomba... pure troppo perchè in alcune situazioni particolari (di solito durante il rigenero del filtro antiparticolato) andava in recovery.

La seconda mappa: meno pimpante sopratutto ai bassi, non ho più problemi di recovery e mi sto trovando bene. Non ho confronti con altre Cooper D ma mi sembra molto cambiata dalla mappa stock.

Fa mappe su misura e ti rulla la vettura prima e dopo averla mappata.

Persona molto disponibile prezzo contenuto.

Modificato da Rekka
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico la mia:

MP Garage di Erba.

La prima mappa che mi ha fatto era una bomba... pure troppo perchè in alcune situazioni particolari (di solito durante il rigenero del filtro antiparticolato) andava in recovery.

La seconda mappa: meno pimpante sopratutto ai bassi, non ho più problemi di recovery e mi sto trovando bene. Non ho confronti con altre Cooper D ma mi sembra molto cambiata dalla mappa stock.

Fa mappe su misura e ti rulla la vettura prima e dopo averla mappata.

Persona molto disponibile prezzo contenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

i ragazzi ho fatto la mappa sulla mia che è 1.4 da 75cv depotenziato e gia togliendoli il blocco ero a 95cv poi visto che c'ero ho messo il finale più libero quindi ho potuto fare una mappa un po più brillante e sono arrivato a 107cv. devo dire che non è più un chiodo, sul banco prova abbiamo raggiunto i 196km/h . che dire FATE LA CENTRALINA soprattutto se avete pochi cv con una one

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Nella zona Ligure-Toscana consiglio vivamente un elettrauto che fa mappe anche per le Alfa e le MErcedes:

Emilio con 250 euro mi ha mappato la mini cooper e dai precedenti (rullo) 109cv mi ha portato i cv a 136(rullo) con un aumento di 6kg/m di coppia motore .

Ti mette lai tuoi dati su cd o chiavetta usb oltre che tenere un archivio di tutti i clienti.

tel:3292705030 (difficile trovarlo)

Meglio andare dove c'è il Mc Donalds a Massa e chiedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

i ragazzi ho fatto la mappa sulla mia che è 1.4 da 75cv depotenziato e gia togliendoli il blocco ero a 95cv poi visto che c'ero ho messo il finale più libero quindi ho potuto fare una mappa un po più brillante e sono arrivato a 107cv. devo dire che non è più un chiodo, sul banco prova abbiamo raggiunto i 196km/h . che dire FATE LA CENTRALINA soprattutto se avete pochi cv con una one

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Ciao ragazzi aggiorno questa discussione senza che ne apra un altra☺devo rimappare la mia mini cooper s da 184cv..domanda...nel veneto a parte negrente che dalle opinioni che sento sia uno dei migliori...chi di voi hai mai provato o sentito burratto racing a padova?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...