Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Remus o JCW step1 per cooper s?

Featured Replies

• Risposte 97
  • Visite 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Siamo in itaGlia, e sugli scarichi le palette ci marciano. Se non vuoi lo Step2 allora vai di Step1. Almeno appariresti più in regola che con quelli di terze parti. Ma la differenza tra Step1 e or

• ci sono auto più tamarre secondo me... Certo, alcune mini non passano inosservate! Eheh

• Ospite Robson
    Ospite Robson

Beh allora se è omologato e a te piace non ci pensare e metti il remus! ;) Per me non si può parlare di tamarragine quando alla base c'è la sostanza ;) E remus è sostanza.. E poi che male c'è, un po d

Inviato

Beh allora se è omologato e a te piace non ci pensare e metti il remus! ;) Per me non si può parlare di tamarragine quando alla base c'è la sostanza ;) E remus è sostanza.. E poi che male c'è, un po di tamarragine ci stà! :D La bella macchina con un filino di tamarro è più bella! :P

Inviato

11101556_4cda4213f3938.jpg

minchia se è bello!! Vai vai, metti il remus!!! :D :naughty:

Inviato

Secondo me è un pelo esagerato come dimensioni...

Inviato

Della serie: non importano le dimensioni, ma come lo usi.. ahahah :D

A me piace, proprio perché è esagerato!! ;) Incattivisce parecchio, e poi hai visto com'è rifinito? Con la scrittina in carbonio e il simbolo della remus sempre in carbonio.. :gnagnagna:

Inviato

Si be' se piace ci mancherebbe ;-)

Inviato

Il remus mi sa che non suona una cippa però...

Inviato

Va bè scoppietta in rilascio, ma ad orecchio direi che ha cambiato anche il kat! Per il resto non suona tantissimissimo...

Ce l'ha uno vicino casa mia e non suona niente! Però non su MINI...

Inviato

Va bè scoppietta in rilascio, ma ad orecchio direi che ha cambiato anche il kat! Per il resto non suona tantissimissimo...

Ce l'ha uno vicino casa mia e non suona niente! Però non su MINI...

In teoria dovrebbe essere tutta stock

Modificato da Mr.Wonderful

Inviato

Quindi con il nuovo ti danno un foglio di omologazione, giusto?

No non ti rilasciano nulla! C'è lo stemma MINI stampato sopra grosso come una casa! Cosa vuoi che ti dicano?! :D

Inviato

col remus ho paura che ti palettano appena lo vedono!

Inviato

minkia se son grossssi son due pali della luce !! belli ma troppo vistosi ma li van a gusti!! preferisco step 2 che è piccino non da troppo nell'okkio ma canta bene

Inviato

minkia se son grossssi son due pali della luce !! belli ma troppo vistosi ma li van a gusti!! preferisco step 2 che è piccino non da troppo nell'okkio ma canta bene

tra l'altro non è che sia piccolossimo lo step II...
Inviato
  • Autore

qualcuno sa il diametro dei finalini dello step 1??? nonl'attacco al silenziatore ma la parte più grande.

Inviato

qualcuno sa il diametro dei finalini dello step 1??? nonl'attacco al silenziatore ma la parte più grande.

penso siano sempre 90 come lo step II, che peró essendo vuoto sembra più grande.
Inviato
  • Autore

ho provato ad offrire al ragazzo 380 euro per lo step 1 nel caso in cui acccetti prenderò lo step 1 in caso contrario mi guarderò ancora un po' in giro e magari prendo il remus nuovo....... :naughty:

Modificato da michele vicelli

Inviato

I 2 terminalini cromati sono più grossi di quelli step II... Il diametro corretto non te lo so dire!

Inviato

I 2 terminalini cromati sono più grossi di quelli step II... Il diametro corretto non te lo so dire!

Inviato

quoto lo st.2 è molto meno invasivo e vistoso di quel che si pensi

Asp di sentire il mio di step2 col kat Akra 100celle... ;-)

Poi vedi se non è invasivo!!!! XD XD XD XD

Inviato

no be' diceva dal punto di vista estetico! Ahah
Inviato

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.