Vai al contenuto

Nuove DRL originali Mini!


Andrewsxxx

Messaggi raccomandati

Maaaaaa...non è che le forze dell'ordine se ne vengono fuori con una qualche loro cagata e dovrò poi spiegare che le fa la mini originale e bla bla bla....vero? O.O

è l'ultimo dei problemi... portati il catalogo degli accessori dietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

MONTATI....

MONTAGGIO: lunghino ma abbastanza agevole, per chi ha montato i faretti supplementari è molto semplice, si fa tutto nella stessa maniera...L'unico inconveniente è dover tirar via i 2 tergicristalli e rimuovere il paravento per far passare il cablaggio all'interno dell'abitacolo....

CENTRALINA: come ho già scritto è pesante, ingombrante e va alloggiata in maniera alquanto oscena con 2 fascette e biadesivo a lato destro del box fusibili, vano motore! Potevano fare qualcosa di meglio...

ANGEL EYES: M O S T R U O S I, di notte non si riesce a fotografarli...sono veramente molto potenti, domani vi saprò dire come sono di giorno! Ho finito il montaggio nel tardo pomeriggio e ormai la luce era andata via.

POSIZIONI: Vertemate ottime, oltre ad essere piacevoli e originali dal punto di vista della forma, sono dello stesso identico colore dei fari originali allo XENON (finalmente)...forse i fari sono leggermente più bassi di temperatura...nella scatola dei DLR viene riportato 6000 kelvin, ma sembrano più bianchi e il colore è veramente quanto di più simile potessero fare...ho provato circa 4 tipologie di LED di terze parti e mai avevo avuto una così alta uniformità di colore...

FENDINEBBIA: completamente a LED, vera sorpresa...sono POTENTI e dello stesso identico colore dei fari principali, ho avuto paura che mi trovassi nuovamente nella situazione di qualche mese fa quando ancora avevo anche l'impianto xenon ai fendinebbia, potente ma di colore completamente differente dai fari originali e alle posizioni...

DIFETTI: sono un po' lenti....il passaggio da una modalità all'altra poteva essere più veloce, soprattutto quando si apre l'auto e si accendono le posizioni, quest'ultime hanno un ritardo maggiore rispetto alle normali posizioni alogene/led di terze parti. Nella mia si nota in maniera evidente per via del kit di luci ingombro che ho potenziato con strisce led, quest'ultime partono con qualche secondo di anticipo rispetto alle stesse posizioni.

VOTO: 8/10, se li vedete dal vivo sono sicuro che li ordinate immediatamente...sono riusciti veramente molto molto bene!

Qualche foto e un video...

img2512di.th.jpg img2516r.th.jpg img2518ir.th.jpg img2520gg.th.jpg img2522rw.th.jpg img2523xz.th.jpg img2525s.th.jpg

/applications/core/interface/file/attachment.php?id=10762">IMG_2524.MOV

IMG_2524.MOV

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo così....

Spero di farvi felici....

P.s.: @giuseppe...vai in palla con questi montaggi...anche i diffusori avevi paura a montare, sono montaggi abbastanza semplici! Qua la difficoltà più grande è togliere i tergicristalli e il paravento, per il resto è semplicissimo!

/applications/core/interface/file/attachment.php?id=10768">KIT LUCI DIURNE LED MINI R56.pdf

KIT LUCI DIURNE LED MINI R56.pdf

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

Pippo allora....dimmi un pò...!

dopo montati io accendo l'auto e devo mettere il devio luci su " posizioni " e si accendono in drl , se sposto il devio luci su anabbaglianti cala l'intensità...., e se accendo i fendi?

con il sensore crepuscolare invece come vanno?

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando apri la Mini si accendo in modalità posizione...(porzione di cerchio)

Se lasci i fari in posizione zero e accendi il motore, entrano in modalitá DLR

Se accendi i fari tornano In modalitá posizione

Per accendere i fendinebbia devi accenedere le posizioni!

Con il sensore funzione tutto in automatico decide lui quando passare da modalitá DLR a posizione con i fari accesi!

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...