Vai al contenuto

Meglio i crown spoke originali o gli r112 chellenge replica come estetica?


Pietro

Messaggi raccomandati

beh a me personalmente fanno impazzire i flame spoke, detto questo, tra i crown e i challenge posso dire che sono sicuramente più sportivi e meno giocosi i challenge! dipende da che look cerchi. Io forse terrei i crown per lasciarla più "bambina". Sulla tua che tra l'altro è cooper s forse se la vuoi più cattivella vai di challenge. anche se sono replica son belli comunque!

Modificato da tanaka_93
Link al commento
Condividi su altri siti

beh a me personalmente fanno impazzire i flame spoke, detto questo, tra i crown e i challenge posso dire che sono sicuramente più sportivi e meno giocosi i challenge! dipende da che look cerchi. Io forse terrei i crown per lasciarla più "bambina". Sulla tua che tra l'altro è cooper s forse se la vuoi più cattivella vai di challenge. anche se sono replica son belli comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono innamorato dei chellenge ;) ho trovato i replica a 350 euro voi che ne dite? È un buon prezzo? Se qualcuno ha qualche offerta dei chellenge o qualcos altro mi faccia sapere!!! Sarei felice di valutare!!! Grazie a tutti!!!

Dipende dalla qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciate perdere i challenge replica a confronto con un originale non ci vuoi nemmeno il binocolo per vedere le differenze! È ne il microscopio! O originale o nulla sul challenge piuttosto tieni i tuoi cross...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche da neri, assolutamente si il disegno delle razze è meno curvo, e la parte di bordo tra tutte le razze ha la parte posteriore che è quasi verticale nn curva... Ovvio il nero adagia un po' le differenze ma si vede purtroppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...