Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Meglio i crown spoke originali o gli r112 chellenge replica come estetica?

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti sono indeciso di tenermi i crown spoke oppure optare per i cross spoke r112 replica che ne pensate?

Inviato

beh a me personalmente fanno impazzire i flame spoke, detto questo, tra i crown e i challenge posso dire che sono sicuramente più sportivi e meno giocosi i challenge! dipende da che look cerchi. Io forse terrei i crown per lasciarla più "bambina". Sulla tua che tra l'altro è cooper s forse se la vuoi più cattivella vai di challenge. anche se sono replica son belli comunque!

Modificato da tanaka_93

Inviato

challenge ovviamente...

qualcosa di usato originale non riesci a trovarlo?

nel mercatino fino a qualche giorno fa c'erano diverse offerte...

Inviato

se mi fanno un'offerta ottima per mp io vendo i miei challenge.. passo ad altro..

Inviato

Andrei su un cerchio aftermarket! Magari non esagerato, semplice con linea pulita ma d'effetto!

Oppure Thunder replica wsp ;)

Inviato

beh a me personalmente fanno impazzire i flame spoke, detto questo, tra i crown e i challenge posso dire che sono sicuramente più sportivi e meno giocosi i challenge! dipende da che look cerchi. Io forse terrei i crown per lasciarla più "bambina". Sulla tua che tra l'altro è cooper s forse se la vuoi più cattivella vai di challenge. anche se sono replica son belli comunque!

Inviato
  • Autore

Io sono innamorato dei chellenge ;) ho trovato i replica a 350 euro voi che ne dite? È un buon prezzo? Se qualcuno ha qualche offerta dei chellenge o qualcos altro mi faccia sapere!!! Sarei felice di valutare!!! Grazie a tutti!!!

Inviato

Io sono innamorato dei chellenge ;) ho trovato i replica a 350 euro voi che ne dite? È un buon prezzo? Se qualcuno ha qualche offerta dei chellenge o qualcos altro mi faccia sapere!!! Sarei felice di valutare!!! Grazie a tutti!!!

Dipende dalla qualità.

Inviato

Lasciate perdere i challenge replica a confronto con un originale non ci vuoi nemmeno il binocolo per vedere le differenze! È ne il microscopio! O originale o nulla sul challenge piuttosto tieni i tuoi cross...

Inviato

Lasciate perdere i challenge replica a confronto con un originale non ci vuoi nemmeno il binocolo per vedere le differenze! È ne il microscopio! O originale o nulla sul challenge piuttosto tieni i tuoi cross...

Inviato

Anche da neri, assolutamente si il disegno delle razze è meno curvo, e la parte di bordo tra tutte le razze ha la parte posteriore che è quasi verticale nn curva... Ovvio il nero adagia un po' le differenze ma si vede purtroppo...

Inviato

Io ho qualche dubbio,sul nero si vede se hai l occhio da esperto! :)

Inviato

si i maniaci lo capiscono ma se no non te ne accorgi. poi devi andar li propio a cercare la bega , poi se li fai neri in più magari sporchi ai voglia cioè se sei veramente uno che li conosce bene lo capisci

Inviato

Uomo avvisato mezzo salvato...

Inviato

ma penso sappia che qualche differenza ci sia ma sa anke che spende la metà e in nero l'unica cosa che è più visibile è il coprimozzo di misura diversa quindi non stà l'originale

Inviato
  • Autore

Cmq lii prendo!!! Li farò neri in plastidip!!! Che dite?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.