Vai al contenuto

Tappo Cooper S


Coky11

Messaggi raccomandati

Si........... devi togliere la ruota post. sx, quindi il crick ti serve....... e ti consiglierei anche un bel ceppo di legno o un treppiedi in ferro, da posizionare sotto l'auto per sicurezza (non si sa mai, visto che si lavora sotto il passaruota).

Segui il tutorial fotografico che si trova in giro, passo passo. E' abbastanza semplice se non ti fa schifo sporcarti le mani e tirare qualche imprecazione nell'estrazione del passaruota in plastica e del tappo vecchio. Munirsi di stracci a spessore, per far leva con il cacciavitino senza graffiare la carrozzeria......

Il risultato ti ripagherà ampliamente, del mal di schiena e della scomodità di lavorare in uno spazio ristretto per qualche ora!!! Vai e posta foto del risultato!!! :clap:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutti, nulla di impossibile...anche io l'ho fatto da solo in 20min, beh io avevo un ponte a disposizione essendo meccanico, ma tranquillo è semplice una volta letto il tutorial e capito il funzionamento del tutto...se lo trovo ti linko il tutorial! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si........... devi togliere la ruota post. sx, quindi il crick ti serve....... e ti consiglierei anche un bel ceppo di legno o un treppiedi in ferro, da posizionare sotto l'auto per sicurezza (non si sa mai, visto che si lavora sotto il passaruota).

Segui il tutorial fotografico che si trova in giro, passo passo. E' abbastanza semplice se non ti fa schifo sporcarti le mani e tirare qualche imprecazione nell'estrazione del passaruota in plastica e del tappo vecchio. Munirsi di stracci a spessore, per far leva con il cacciavitino senza graffiare la carrozzeria......

Il risultato ti ripagherà ampliamente, del mal di schiena e della scomodità di lavorare in uno spazio ristretto per qualche ora!!! Vai e posta foto del risultato!!! :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutti, nulla di impossibile...anche io l'ho fatto da solo in 20min, beh io avevo un ponte a disposizione essendo meccanico, ma tranquillo è semplice una volta letto il tutorial e capito il funzionamento del tutto...se lo trovo ti linko il tutorial! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che è invendibile....... ma secondo me è meglio tenerselo buono da parte senza rovinarlo, così in caso di vendita dell'auto, lo si potrà rimontare. Si rivenderà quello cromato che ha molto più mercato e forse ci si ricaveranno gli stessi soldi con cui è stato pagato inizialmente!

Come conosciamo bene noi ministi "avvoltoi" :naughty: ... la prima domanda che si fa, a chi vende un'auto che monta i pezzi che ci interessano, è: "vendi a parte il..........?"

:closedeyes: ammettiamolo, siamo delle carogne senza pietà!!! :closedeyes: :naughty::clap: :clap::clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto anch io da solo in mezz'oretta di lavoro, macchina sul crik e via il passaruota..

Ho seguito questo tutorial ;) :

/applications/core/interface/file/attachment.php?id=10045">Montaggio tappo serbatoio.pdf

Montaggio tappo serbatoio.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...