Vai al contenuto

Ho investito un'autobus-FOTO


PeppeR56

Messaggi raccomandati

Mi sembrava stesse camminando l autobus e invece l aveva lasciato fermo in mezzo alla strada senza 4 freccie,ed era dentro un bar a prendere il caffè sto cretino....Mi costerà un'occhio aggiustarla! Gli airbag non sono scoppiati,meno male perchè nn andavo forte,ero ad un 50 60 in una discesa..

Link al commento
Condividi su altri siti

e si a okkio hai da cambiare il para le griglie il cofano , sotto il longherone si sara stortato il faro rotto la traversa motore alta i rivestimenti paraurti radiatore da buttare e devi vedere se si son danneggiati intercooler e turbina!! azz saranno sui 5 mila euro e pi+ cazzz che nervi ma e colpa tua 100% quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

e si simo ora che smonta valuta cosa ordinare asspetta che arrivino i pezzi verinici smonti longheroni e vedi se metterla in dima rimonti e provi 1 sett minimo

si ma deve smontare, ordinare i pezzi, verniciarli ecc ecc almeno 3 settimane partono secondo me....
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La turbina nn si è toccata meno male,nemm il catalizzatore,ho dato un occhiata...Di sicuro ci vorranno 4 mila euro! Ha detto il mio avvocato che valutano i periti chi ha la colpa o la percentuale di colpa più alta...Speriamo bene anche se nn credo!

Link al commento
Condividi su altri siti

La turbina nn si è toccata meno male,nemm il catalizzatore,ho dato un occhiata...Di sicuro ci vorranno 4 mila euro! Ha detto il mio avvocato che valutano i periti chi ha la colpa o la percentuale di colpa più alta...Speriamo bene anche se nn credo!

magari danno il concorso di colpa....
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nn ho capito bene la dinamica del sinistro, ma sono intervenute forze di polizia a rilevare??? Perché da una disamina preliminare la colpa è principalmente la tua dovendo cmq evitare un ostacolo prevedibile su strada ( cfr art 141 cds) ma ciò nn toglie che il bus potesse essere parcheggiato in sosta vietata o cmq ove nn consentito, quindi in sede di esame del sinistro potresti avere parzialmente ragione , diciamo nn il torto completo, perché anche l autista sarebbe stato sanzionato

Modificato da frenky
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono intervenuti carabinieri e vigili urbani.....I vigili mi hanno detto che lui nn poteva lasciare l'auto li fermo senza 4 frecce,il problema e che l ho tamponato....Il mio avvocato mi ha detto che ci sarà il concorso di colpa...vedremo!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...