Vai al contenuto

Siti internet per cerchi canale rovesciato


Albert clubman soho

Messaggi raccomandati

Si mi sa che è così.. Anche perché di cromature non ne ho quasi più e poi non sono molto esperto di questo settore quindi di cerchi non ne conosco molti.. Uff.. Sennò ho visto anche dei breyton sempre da 18 neri che fan paura (molto simili ai challenge!!)

Belli i breyton, Li vidi silver su una r52.

Se il canale è cromato, puoi verniciarli 20 volte che si scrosterà sempre... Se il canale esce di fabbrica verniciato, lo puoi far verniciare in tinta carrozzeria! Anche se non è scomponibile, basta che vai da un bravo carrozziere e non da quello che sistema le grandinate ;)

Andrea i suoi web li ha verniciati, e non mi pare si stiano scrostando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli i breyton, Li vidi silver su una r52.

Andrea i suoi web li ha verniciati, e non mi pare si stiano scrostando.

I web sono satinati non cromati....

Si si lo so però mi sa che dopo viene troppo tamarra per i miei gusti.. Tra l'altro ho appena preso una bella strigliata da mio papà per le minigonne.. Pff che palle! :(

Perchè sono tamarre?

Se inizi a farla German devi finirla German :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

I breyton però sono troppo simili agli r112.. A sto punto prende i 113..

Non so neri, ma da 18 silver fidati che silver da 18 fanno la loro porca figura, molto più di un challenge o un r113. Se poi la abbassi una cifra, ancora meglio.

I web sono satinati non cromati....

Vero. Mi confondo sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so neri, ma da 18 silver fidati che silver da 18 fanno la loro porca figura, molto più di un challenge o un r113. Se poi la abbassi una cifra, ancora meglio.

Vero. Mi confondo sempre.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se dovessi mettere dei 18 mi piacerebbero come i rota o come gli asa ar1 che sono a dir poco stupendi..

Altrimenti per stare sull'originale andrei o di r113 o r105..

Link al commento
Condividi su altri siti

si albert..i breyton costano una fucilata...

comuqnue la WSP fa gli r113 anche da 18 con canale 7 ed et 52...esattamente come gli originali..ma costano la metà...

Modificato da Albert clubman soho
Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non lo so albert...

ma considerando che i 17 wsp (faccio riferimenti al prezzo che fece il mio gommista ad un amico per dei thunder) costano sui 500-600 euro...questi li paghi non più di 750 euro...

sono calcoli teorici...ma credo che la cifra sia quella...

certo non è poco, con 100 euro in più prendi dei borbet...però gli r113 originali costano almeno 1300 euro....

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non lo so albert...

ma considerando che i 17 wsp (faccio riferimenti al prezzo che fece il mio gommista ad un amico per dei thunder) costano sui 500-600 euro...questi li paghi non più di 750 euro...

sono calcoli teorici...ma credo che la cifra sia quella...

certo non è poco, con 100 euro in più prendi dei borbet...però gli r113 originali costano almeno 1300 euro....

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...