Vai al contenuto

....goduria!!!!


rolex

Messaggi raccomandati

...esco dall'Ikea, entro in tangenziale e, avendo fretta poichè in ritardo per la cena, subito corsia di sorpasso...

...tempo qualche secondo, noto dal retrovisore degli xenon che arrivano a tutta birra...decido di provare il mio nuovo acquisto e, già in sesta marcia ma a velocità da c.d.s., schiaccio...

...in pochissimo tempo oltrepasso i duecento, ma rallento per auto davanti a me...gli xenon mi raggiungono ma non riesco a capire che auto sia...

...inizia il classico tira e molla; come si libera la strada davanti a me, scalo in 5^ e me ne vado di ripresa...gli xenon mi raggiungono solo quando raggiungo i duecento30 di kontakm...

...andiamo avanti così per una decina di chilometri, la perdo di qualche metro in un curvone veloce dove capisco che lei non teneva la strada...

...usciamo entrambi alla stessa uscita, freniamo poichè affollata, io all'interno lei all'esterno...e noto il guidatore (tester) che, alla guida della nuova Maserati Ghibli camuffata e con targa prova, mi saluta con il pollice destro alzato e mi fa i complimenti...

...1.600 di cilindrata con 175 cv han dato biada alla nuova Ghibli 3.800 cc e quasi 500 cv...

GODO!!!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...