Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Parti in carbonio

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,

Sto acquistando particolari in carbonio per la mia mini coupé la domanda é questa, qualcuno ha mai acquistato da NVD Autosport e RSI C6 Carbon?

Avente notato differenze tra i due o si possono tranquillamente "mischiare"?

La NVD costa una fucilata mentre la RSI é più abbordabile, la NVD però ha dei pezzi unici....

Grazie a tutti?

Inviato

Ciao a tutti,

Sto acquistando particolari in carbonio per la mia mini coupé la domanda é questa, qualcuno ha mai acquistato da NVD Autosport e RSI C6 Carbon?

Avente notato differenze tra i due o si possono tranquillamente "mischiare"?

La NVD costa una fucilata mentre la RSI é più abbordabile, la NVD però ha dei pezzi unici....

Grazie a tutti?

NVD fornisce i pezzi per le parti in Carbonio alla Mini

La RSI è una giovane azienda nostrana che produce pezzi in carbonio di ottima qualità :post-8-1120395257:

io sceglierei la seconda

Inviato
  • Autore

Anche io ero orientato sulla seconda ma la NVD ha alcuni particolari stupendi!!!

Inviato

Anche io ero orientato sulla seconda ma la NVD ha alcuni particolari stupendi!!!

eh lo so...devi vedere te!

tutte e due producono pezzi spettacolari,solo che RSI diciamo che è più a buon mercato..

Inviato

Io ho un pezzo nvd e la trama è diversa da quella delle parti in carbonio orig mini....

Inviato

Io ho un pezzo nvd e la trama è diversa da quella delle parti in carbonio orig mini....

Molto interessante,si è sempre detto che i pezzi erano gli stessi Luka :ph34r:

certo magari privi di scritta JCW.....

Inviato

No ragazzi... la trama è diversa... guardate nella mia galleria il tappo fatto da suomy è molto piu simile alla trama dei pezzi originali mentre il contorno è quello nvd....

Inviato

Io ho visto il pezzo che intende Luka e non mi piace! Personalmente andrei di RSI C6...

Inviato

No ragazzi... la trama è diversa... guardate nella mia galleria il tappo fatto da suomy è molto piu simile alla trama dei pezzi originali mentre il contorno è quello nvd....

Quoto! visto pure io...

Inviato

io ho acquistato qualche pezzo da rsi e ho inoltre alcuni pezzi originali mini in carbonio la trama è identica! quindi ti consiglio assolutamente rsi

Inviato

la scelta migliore :post-8-1120395257:

Inviato

Per i pezzi unici che fa solo la nvd, per me se chiedi alla rsi te li fanno. Alla fine l'azienda è giovane, quindi piano piano stanno sviluppando tutta la gamma.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.