Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Graffi Carrozzeria

Featured Replies

Inviato

Salve ragazzi volevo sapere com'è possibile rimuovere dei graffi sulla carrozzeria senza far agire il carrozziere..

Qualcuno conosce qualche prodotto? o qualcos'altro...

alcuni sono un pò profondi altri invece lievi... come si può notare dalle foto

post-9690-0-00584600-1364904533_thumb.jp

post-9690-0-49084800-1364904573_thumb.jp

post-9690-0-54602600-1364904624_thumb.jp

post-9690-0-10670200-1364904670_thumb.jp

post-9690-0-00584600-1364904533_thumb.jp

post-9690-0-49084800-1364904573_thumb.jp

post-9690-0-54602600-1364904624_thumb.jp

post-9690-0-10670200-1364904670_thumb.jp

Inviato

non sono proprio lievi il massimo sarebbe carteggiata e poi lucidata!! prova se non con polish tipo meg 105 ma sono pessimista sui risultati allevierai un pò ma dubito che tolga del tutto

Inviato

Povera Mini:-(

alcuni sembrano trattabili...ma tutti gli altri sembrano belli profondi...

Inviato
  • Autore

madonna,cosa gli è capitato a sta povera mini?! :blink:

Inviato

per me ha queso in pieno un roseto!! :ph34r: cmq credo che sia difficile che un prodotto li possa coprire,carroziere.. :closedeyes:

Inviato

secondo me coi prodotti ci fai poco o niente... parere personale

Inviato

Dovresti portarla ad affari a quattro ruote te la sistemerebbero con una spesa contenuta!

Inviato

Fai una cosa più semplice denuncia atti vandalici (che detto tra noi è reale) vai dal carro di fiducia ti accordi per non pagare la franchigia la lasci 2 giorni e sei a posto

Inviato

Fai una cosa più semplice denuncia atti vandalici (che detto tra noi è reale) vai dal carro di fiducia ti accordi per non pagare la franchigia la lasci 2 giorni e sei a posto

Inviato

ragazzi scusate l ot.. praticamente volevo andare a fare l assicurazione von gli atti vandalici.. e a mio padre assicuratore gli ha detto che non si può fare perche la makkina ormai e vecchia... può essere mai?

Inviato

ragazzi scusate l ot.. praticamente volevo andare a fare l assicurazione von gli atti vandalici.. e a mio padre assicuratore gli ha detto che non si può fare perche la makkina ormai e vecchia... può essere mai?

Inviato

si...pensa che certe volte te la fanno pure fare..ma quando arriva il giorno che la devi sfruttare ti dicono picche....è successo ad una mia amica..bastard!

Inviato

infatti.. io pensavo di fare una polizza con gli atti vandalici perchè ogni volta che la lascio fuori me la rigano tutta.. così me la facevo verniciare tutta =)

Inviato

infatti.. io pensavo di fare una polizza con gli atti vandalici perchè ogni volta che la lascio fuori me la rigano tutta.. così me la facevo verniciare tutta =)

mi spiace Anto,anche perchè io ho fatto così ,la mia mai un graffio in 3 anni poi l'estate scorsa lo portata al mare e lo trovata rigata...niente me la sono fatta riverniciare completamente... grazie alla polizza..ed ho speso zero

Inviato

si...pensa che certe volte te la fanno pure fare..ma quando arriva il giorno che la devi sfruttare ti dicono picche....è successo ad una mia amica..bastard!

Inviato

Poi arriva la lettera dell'avvocato e vedrai come rispondono picche.

il fatto è che il danno superava o eguagliava il valore di vendita sul mercato dell'auto...si tratta di una 307

però mi hai dato spunto....lo dirò all'interessata

Grazie :oleeeeee:

Inviato

il fatto è che il danno superava o eguagliava il valore di vendita sul mercato dell'auto...si tratta di una 307

però mi hai dato spunto....lo dirò all'interessata

Grazie :oleeeeee:

Inviato

a bè si se il valore e troppo basso in automatico tolgono tutto atti vand cristalli e cosi via!

Inviato
  • Autore

Vabbè allora a giorni vado a fare un preventivo dal carrozziere... Anche se a questo punto mi converrebbe aspettare e mettere più soldi da parte sarebbe e riverniciarla tutta! Magari un bel nero opaco :naughty:

Inviato

Vabbè allora a giorni vado a fare un preventivo dal carrozziere... Anche se a questo punto mi converrebbe aspettare e mettere più soldi da parte sarebbe e riverniciarla tutta! Magari un bel nero opaco :naughty:

Inviato

Considera almeno almeno un 2.000 euro.. A sto punto se proprio vuoi cambiare colore ti conviene pellicolarla che con neanche 1.000 euro te la cavi..

Inviato
  • Autore

Considera almeno almeno un 2.000 euro.. A sto punto se proprio vuoi cambiare colore ti conviene pellicolarla che con neanche 1.000 euro te la cavi..

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.