Vai al contenuto

Incontro per partenza raduno clubmini


Mister Pongo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

bene bene siamo gia un bel numero forse ci raggiunge anche mio amico

dai che siamo in molti e ci divertiamo!

cri prima che mi dai del paccaro io la sera non posso che devo tornare che ho la partita di basket ahahahah

voglimi bene dai!

Ti avevo già calcolato OUT anche a te! ;)

Hahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi piacerebbe tanto partecipare , ma non sono sicurissimo di esserci, io sono di Cantù il punto di ritrovo più vicino per me sarebbe decatlon cinisello... Quanti saremmo alla fine, ? Qualcuno in partenza dalle mie parti c e?

Grazie per breve risposta

Cari saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi piacerebbe tanto partecipare , ma non sono sicurissimo di esserci, io sono di Cantù il punto di ritrovo più vicino per me sarebbe decatlon cinisello... Quanti saremmo alla fine, ? Qualcuno in partenza dalle mie parti c e?

Grazie per breve risposta

Cari saluti

Ma vieni all'autogrill di rovato, ci siamo tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi piacerebbe tanto partecipare , ma non sono sicurissimo di esserci, io sono di Cantù il punto di ritrovo più vicino per me sarebbe decatlon cinisello... Quanti saremmo alla fine, ? Qualcuno in partenza dalle mie parti c e?

Grazie per breve risposta

Cari saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah no si fa alla cazzzo tanto siete talmente tanti che non se ne accorge nessuno!!ahah

Comunque ritrovo per i milanesi è diretti dopo serata a casa di simo alle 7.30 a fare colazione con tarallucci e vino nelle tazze dell' Bella e la Bestia

no io ho la tazza di paperino se devo essere sincero :blush:... ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, anche io sono iscritto al raduno e arrivo dal Lago Maggiore e in auto siamo in 2. Possiamo aggiungerci con qualcuno per il viaggio? Per me o Cinisello o Bergamo è indifferente tanto ci devo passare, il nostro problema è l'orario, siamo molto dormiglioni ahahahaha fate conto che per il ritrovo delle 10 io sarei partito da casa alle 8 contanto un paio d'ore (andamento blando).

Aspetto info ;)

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...