Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

interno da stoffa a pelle R57 Cooper D

Featured Replies

Inviato

Ciao Ministi!!!

ho una Cooper D Cabrio acquistata a Km 0 l'anno scorso.

​L'auto è ben accessoriata ma la cosa che mi fa inca***re è che non ha i sedili in pelle, ma ha quei sedili imbarazzanti di stoffa

Curiosando su Subito.it ho trovato questi: http://www.subito.it/accessori-auto/interno-completo-mini-cooper-s-pelle-biscotto-brescia-62401066.htm

Secondo voi si possono mettere anche sui modelli Cabrio? Il mio dubbio nasce dai sedili posteriori, che sono un po diversi.

Mi riferisco al fatto del sedile sdoppiato, io sulla mia in alto ho una specie di "maniglie" e questa vedo che non le ha, e i miei sono un pò più squadrati.

Help me boys!!! Grazie :naughty:

Inviato

Mi sa che si può fare solo il contrario,quelli della cabrio mi sa che sono più stretti ma aspetta il parere di qualcuno che c'è l ha!

Inviato

Gli anteriori sicuramente vanno bene.

I posteriori non so, ma la cabrio mi pare dietro sia più stretta per via del meccanismo della capote. Pippomaccaco ha appena cambiato i suoi ed ha una cabrio, prova a chiedere a lui.

Inviato
  • Autore

Speriamo bene. Nel dubbio provo a chiedere a lui! Grazie!!

Inviato

avendo avuto una cabrio ti do per sicuro che il sedile dietro è + stretto nella zona di appoggio del sedere e cambia anche il meccanismo di ribaltamento del sedile posteriore chiedi a pippo che dovrebbe averli neri, cmq la pelle serve per forza sul cabrio, appena apri la cappotta si sporca subito!io avevo il tessuto carbon e dopo 1 mese ho fatto fare la selleria in pelle

Inviato
  • Autore

Krismini hai tolto ogni mio dubbio. Come dici te la pelle è d'obbligo!!! Grazie anche per il link!!!

Inviato

Anche io ho gli stupidi sedili in tessuto... quelli base.

Mi piacerebbe passare tanto alla pelle, sono indeciso se farli fare sui miei o trovare una buona offerta...

Quelli che hai trovato su subito sono molto belli. A parte che non mi sembrano biscotto ma terracotta... poi peccato siano per la R56 e non per la R57...

Inviato
  • Autore

Il tessuto è imbarazzante... Specie su una macchina che sfiora di poco i 30.000!!! Io ho deciso, passo alla pelle. Naturalmente vorrei trovare una bella occasione

Inviato

Il tessuto è imbarazzante... Specie su una macchina che sfiora di poco i 30.000!!! Io ho deciso, passo alla pelle. Naturalmente vorrei trovare una bella occasione

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.