Vai al contenuto

Kit aero jubilee


jcwjubilee75

Messaggi raccomandati

Prima voglio vedere come viene dopo la verniciatura con prese d'aria rosse dopo di che' si valutano gli adesivi, ma sono piu sul no che sul si,non vorrei trasormarla,il dubbio grosso mi resta sul paauryi posteriore, potrei scegliere di fare il diffusore rosso come le prese d'aria o liscio( senza ghiaccio ). Penso sara' la prima jubilee "kittata"

Rosso no ti prego. Visto che in tinta non mi convince molto, potresti farlo nero bumper come i passaruota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioe' prese d'aria rosse listelli neri e per il para posteriore estrattori gp?

si marco, per me cosi' è una favola... ps se vendi le calotte in carbonella fammi sapere.... anche se io sulla tua direi che ci stanno di brutto.... marco lo spoiler jcw è bello, ma un ala GP sarebbe il top...sopratutto se metti gli estrattori...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti rosso non l ho mai visto,e' ultimo colore nelle mie preferenze,pero' qui mi dicono che ormai il rear in carbonio e' out,pero' l ho visto ad un utente del forum di cui non ricordo il nome che ha una jcw cabrio con rear in carbonio che spacca di brutto!

Non è che è out, è che costa una sproposito quel robo. Più di 500€ per un pezzo così sono un furto.

Per carità, se poi a te piace mettilo, ma se hai solo una minima idea di mettere l'estrattore gp, allora metti subito quelli e via.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

su questa sopra manca qualcosa, direi prese d'aria rose quindi, o magari solo il contorno o solo l'interno sfumato verso il rosso boh non so

fare anche un richiamo rosso sulle calotte in carbonio, magari adesivo per vedere come sta e valutare...

fosse mia mi armerei di una bomboletta di plasti rosso fluo e del nastro da carroziere e farei delle prove

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...