Vai al contenuto

Parere su freni/cerchi


Albert clubman soho

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Mi piacerebbe tanto montare dei cerchi da 18 però stamattina guardando un po' di foto ho visto che con freno da 280 mm non sta molto bene.. Dite che dei freni così piccoli stonino o è una para inutile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

L'unica cosa se metti un cerchio molto aperto, vernicia le pinze che si vedono parecchio e rendono un sacco, spendendo praticamente niente (se sei capace a smontare e montare, puoi fartele anche te ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa se metti un cerchio molto aperto, vernicia le pinze che si vedono parecchio e rendono un sacco, spendendo praticamente niente (se sei capace a smontare e montare, puoi fartele anche te ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Io monto i JCW step1, che mi sembra siano 296! E sinceramente non mi hanno dato mai la sensazione di essere piccoli ;) Anche su 280 per me non stanno male..

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.subito.it/accessori-auto/impianto-frenante-maggiorato-jcw-per-r50525356-benevento-62633876.htm?last=1&spoint=ar

per il problema freni ti posso aiutare io haha :post-8-1120394934: :post-8-1120394934: :cocinar:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

wowowowow :D E' il mio cerchio preferito! :D Fin'ora non avevo trovato tanti entusiasmi qua dentro, ma finalmente vedo che inizia a piacere :D

Lo fanno da 17 7,5J (non ricordo se lo fanno anche 7J, ma io lo monterei 7,5 ;) ) mentre il 18 se non sbaglio è da 8J.. La mini coupè della foto ha una gomma strizzatissima! :)

Poi metterei il coprimozzo JCW e sarebbero una favola ;) Anche se di solito preferisco lasciare il brand del cerchio....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.subito.it/accessori-auto/impianto-frenante-maggiorato-jcw-per-r50525356-benevento-62633876.htm?last=1&spoint=ar

per il problema freni ti posso aiutare io haha :post-8-1120394934: :post-8-1120394934: :cocinar:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...