Vai al contenuto

Km originali


Dani_sca

Messaggi raccomandati

da quanto so io i km possono essere abbassati anche se li registra nella chiave, perchè la chiave registra i km presenti in auto quindi basta abbassarli e si abbassano pure nella chiave!

e capite da soli che farlo è facile, basta che gli ultimi tagliandi li fa non in BMW ed il gioco è fatto...

ecco perchè sarebbe sempre meglio acquistare da una concessionaria, cosi quanto meno hai un minimo di garanzia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se acquisti da una concessioanria sei sicuro che i km te li hanno tirati giù, se invece compri da un privato è più difficile che conosca chi li sa abbassare.

Detto questo, mi pare che Pippo mi abia detto (o forse l'ho letto su un forum) che nella Mini non si può abbassare i km perché la centralina è crittografata a 128bit e solo a Monaco hanno le chiavi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se acquisti da una concessioanria sei sicuro che i km te li hanno tirati giù, se invece compri da un privato è più difficile che conosca chi li sa abbassare.

Detto questo, mi pare che Pippo mi abia detto (o forse l'ho letto su un forum) che nella Mini non si può abbassare i km perché la centralina è crittografata a 128bit e solo a Monaco hanno le chiavi.

Link al commento
Condividi su altri siti

La centralina collegata alle chiavi è crittografata a 128 bit quindi, non c'è modo di violarla se non con la collaborazione di Monaco.

Il problema è che ci sono dei metodi che apparentemente, cioè sul dispaly del contagiri (per intenderci) permettono di scalare Km! Le concessionarie con gli strumenti che hanno a disposizione NON possono assolutamente scalare Km, e per "verifica" diciamo che possono provare a capirlo dal numero di scritture di alcune centraline ma sarebbe una verifica intuitiva...

Modificato da Pippomaccacco
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...