Vai al contenuto

Luci basse


Ospite Pioppetto

Messaggi raccomandati

Ospite Pioppetto

Ciao ragazzi,

sono un nuovo iscritto e approfitto subito pe chiedere qualche info a voi più esperti.

Ho notato ultimamente che sulla mia cooper le luci anabbaglianti puntano molto basso nonostante il regolatore interno sia tutto alto.

Come posso risolvere la cosa??

E' un problema di parabola???

vi ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tommy

Credo che rivolgendoti da un qls meccanico o meglio in bmw ti possano regolare il fascio... di piu non so dirti....

Cmq benvenuto a te e alla tua mini, passa a presentarti appena puoi!!! ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite elivagar

Non è necessario andare in Conce....controlla il libretto, su ognuno dei due gruppi ottici trovi due viti (sono sporgenti, a fianco ci sono anche le lettere L-R con le freccine) di regolazione, altezza del fascio e direzione (destra o sinistra)

Basta agire su queste...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ma allora io sono l'unico bauco/sfigato che non ha il regolatore altezza fari??

E si che non ho il mod base..ho anche gli xeno..mi manca solo il navigatore per essere full optional..

L'ho visto anche su una one d, sfigatissima tra l'altro, con radio a cassette, cerchi da 15 in ferro con copricerchio in plastica ed ex scuola guida..cioè, a momenti non aveva neanche il contagiri...

mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini
Ma allora io sono l'unico bauco/sfigato che non ha il regolatore altezza fari??

E si che non ho il mod base..ho anche gli xeno..mi manca solo il navigatore per essere full optional..

L'ho visto anche su una one d, sfigatissima tra l'altro, con radio a cassette, cerchi da 15 in ferro con copricerchio in plastica ed ex scuola guida..cioè, a momenti non aveva neanche il contagiri...

mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pinko

Forse si è brasato il motorino che fa alzare e abbassare i fari. Quando spegni la mini i fari vanno in posizione di riposo, appena la accendi si posizionano nella posizione stabilita. Probabilmente questo non avviene più

PS. chi ha gli xeno non ha la regolazione fari all'interno. E' automatica (per legge)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...