Vai al contenuto

L' ho presa usata...


Runner.blade

Messaggi raccomandati

È una Cooper d del 2007 con 80000 km...praticamente ci sono usciti solo di domenica...adesso il primo dilemma:

La porto da un concessionario ufficiale o un qualsiasi bravo meccanico può metterci le mani senza troppi danni collaterali?

Mi riferisco a tutti i piccoli problemi che saltano fuori ad esempio dopo la manutenzione ordinaria effettuata al di fuori del circuito ufficiale (sensori che saltano, difficoltà nel reset del CdB ecc...)

Grazie e a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!

io ho una cooper D ed ho appena passato gli 80000...questa macchina non da noie tranquillo :post-8-1120395257:

Ps se la hai acquistata in un concessionario, vai d loro per il primo anno così non hai problemi di garanzia o rotture di balls in generale,se invece la hai acquistata da privato vai dove vuoi... il motore HDI è ben conosciuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e non ci sto capendo un gran che...volevo aprire un post per un quesito che ho da porvi...i fanali posteriori delle mini sono tutti uguali? nel senso su una mini del 2002 è possibile mettere quelli della 2005 o di qualsiasi anno???

grazie a tutti in anticipo e scusate l'intrusuone nella discussione...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e non ci sto capendo un gran che...volevo aprire un post per un quesito che ho da porvi...i fanali posteriori delle mini sono tutti uguali? nel senso su una mini del 2002 è possibile mettere quelli della 2005 o di qualsiasi anno???

grazie a tutti in anticipo e scusate l'intrusuone nella discussione...

dovresti aprire una nuova discussione per presentarti non usare quella di un altro.luka

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi dirmi come si fa????

grazie

be in primis ti suggerisco di leggere il regolamento, dove è spiegato tutto, poi per aprire la discussione di presentazione vai qui

/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

in alto a destra in nero c'è un riquadro con scritto ''inizia nuova discussione' clicchi li e metti il tuo titolo, ad esempio ciao a tutti, e scrivi 2 righe...

Link al commento
Condividi su altri siti

be in primis ti suggerisco di leggere il regolamento, dove è spiegato tutto, poi per aprire la discussione di presentazione vai qui

/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

in alto a destra in nero c'è un riquadro con scritto ''inizia nuova discussione' clicchi li e metti il tuo titolo, ad esempio ciao a tutti, e scrivi 2 righe...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...