Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

togliere prese aria

Featured Replies

Inviato

raga per smontare le prese aria nel paraurti lci si riesce da montato o bisogna tirar via tutto il paraurti, mi pare siano dentro ad incastro?

per intenderci son quelle rosse che metto nella foto sotto

img2831ao.jpg

Inviato

devi smontarlo...

Inviato

u_09219129.jpg

:post-8-1120395070:

Inviato

ho provato anche io sul mio kit aero per montare i convogliatori d'aria ai freni, devi smontare tutto è impossibile se no

Inviato
  • Autore

dio bo che merdaaaaaaaa volevo farle nere ma non so se da montate vengono !!!

Inviato

scotch da carrozziere, giornali, plastidip e via...

Modificato da Ale_l'irreCOOPERabile

Inviato

ha messo la chrome line anche sulle mutande e ora la toglie! boh... valli a capire sti ministi! ahahah

Inviato

ma poi scusa piè, tu che sei l'imperatore degli aperitivi milanesi, mi vai ad opacizzare le cromature???

mi aspettavo di piu presa aria, calotte e ca**atine cromate da te... mi deludi...

:post-8-1120395070:

Inviato
  • Autore

ma che cromature dappertutto,......... due deficenti che siete voi 2 !!!

Inviato

Inviato

Non devi smontare niente!

Ho tolto personalmente quelle di derek dalla sua! Sono su ad incastro... Basta fare leva con qualcosa di piatto e tirare verso di te! Se non ricordo male sono attaccate solo in 3 punti ;)

Inviato
  • Autore

Ho tolto personalmente quelle di derek dalla sua! Sono su ad incastro... Basta fare leva con qualcosa di piatto e tirare verso di te! Se non ricordo male sono attaccate solo in 3 punti ;)

Inviato

ah iomi ricordavo che avevate dovuto smontare il paraurti! mi ricordavo male allora...

Inviato

zio...se vuoi ho la vecchia mascherina coi listelli cromati cooper

hahahahahaahah

così sei tutto scintilloso quando vai all'aperitivo

:naughty::naughty::naughty:

aahhahaahh

scherzo amico

lo già venduta da un bel po :ph34r:

Inviato
  • Autore

ah iomi ricordavo che avevate dovuto smontare il paraurti! mi ricordavo male allora...

Inviato

se l'hai in giro sto cercando giusto un portachiavi

aahahah baluba!!!

vai di plastidip,lo fai asciugare, metti su il Reload e sei apposto ;-)

con zero sbattimento hai che le prese non si vedono più come prima(oltre a essere più racing), quando ti stanchi lo levi fratè

Inviato

a quindi sui margini vado dentro e faccio leva frontalmente

Esatto, con qualcosa di non troppo spesso e con poca forza bruta, se no rovini le plastiche ;)

A proposito di prese d'aria ,vendono in bmw le rosse gp 2 ,fittano solo con il kit aero factory le volevo prendere ma costicchiano mi conviene farmi verniciare le grezze del kit.. Chiuso MINI ot Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

si ho visto, costano un fottio! Ti conviene farle verniciare..

Sì, avevamo smontato il paraurti.. Ma non era servito a nulla! Abbiamo fatto delle prove per non rischiare di spaccare tutto :D

Inviato
  • Autore

Esatto, con qualcosa di non troppo spesso e con poca forza bruta, se no rovini le plastiche ;)

si ho visto, costano un fottio! Ti conviene farle verniciare..

Sì, avevamo smontato il paraurti.. Ma non era servito a nulla! Abbiamo fatto delle prove per non rischiare di spaccare tutto :D

Inviato

grazie kry ora prov a seguir il tuo consiglio , infilo spatolina sottile nella giuntura e faccio un pelo di leva poi ti farò sapere!!

voleva mettere kat, ic mappa kazzi e mazzi e ora smonta le prese d'aria... madddaaaaai!!!!

Inviato

voleva mettere kat, ic mappa kazzi e mazzi e ora smonta le prese d'aria... madddaaaaai!!!!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.