Luigi Terenzio Inviato 1 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2013 Ciao ragazzi e buon 1 maggio. È possibile che sulla mia cooper d del 2007 non sia presente il tasto per attivare/disattivare lo start e stop? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 1 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2013 Ma tu quando metti in folle tipo in un semaforo, l'auto si spegne? E poi quando premi la frizione riparte? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigi Terenzio Inviato 1 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2013 No non si spegne o.O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 1 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2013 se hai lo start and stop devi avere x forza anke il tasto per disattivarlo davanti al cambio dove ci sono i tre tasti 1 sport 2 st and stop 3 dsc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 1 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2013 No non si spegne o.O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT ROBY 360 Inviato 1 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2013 Beato teeeeeeeeeeeee io lo disattivo sempre appena entro in auto! E poi ho letto che quando l'auto è calda questo accendersi e spegnersi è solo dannoso e porta le temperature alle stelle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigi Terenzio Inviato 1 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2013 Ecco quello che ho http://postimg.org/image/lk5sj93gz/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 1 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2013 ma no quello è il tasto dell'accensione! lo start and stop è davanti al cambio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 1 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2013 Ma il pulsante di accensione è una cosa, la funzione start & stop un'altra! E poi in teoria la pre rest non monta questo meccanismo.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT ROBY 360 Inviato 1 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2013 Non hai tasto sport :blush: e ti preoccupi di un inutile start and stop 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigi Terenzio Inviato 1 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2013 ecco perfetto, chiarito ogni dubbio. ringrazio tutti per quanto riguarda il tasto sport niente da fare aftermarket?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 1 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2013 si contatta l'utente pippomacco in pvt e lui ti spiega tutto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 1 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2013 ecco perfetto, chiarito ogni dubbio. ringrazio tutti per quanto riguarda il tasto sport niente da fare aftermarket?? se po fa, se po fa... fai come ha detto Silver! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biaros Inviato 1 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2013 e nn dici grazie che non lo hai? sono sempre convinto che quel sistema fa più danni che altro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 1 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2013 (modificato) La mia non è LCI è ha lo start\stop ...per caso ha il cambio automatico?se si è per questo che non lo hai :post-8-1120395257: altrimenti è proprio strano comunque quoto, è un dispositivo veramente odioso!! Modificato 1 Maggio 2013 da MassiMINI89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinnarulez Inviato 1 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2013 Le prime mini r56 prodotte ne sono sprovviste 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 1 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2013 bhe io forse vado controcorrente dicendo che a me piace,ed anzi qnd la batteria cala di tensione,spesso non funzionava e la cosa mi infastidiva al quanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 1 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2013 Le prime mini r56 prodotte ne sono sprovviste non lo sapevo! grazie dell'info Pinnarulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigi Terenzio Inviato 2 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2013 La mia non è LCI è ha lo start\stop ...per caso ha il cambio automatico?se si è per questo che non lo hai :post-8-1120395257: altrimenti è proprio strano comunque quoto, è un dispositivo veramente odioso!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 2 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2013 ahah chi c'è l'ha lo disattiva.... chi non c'è l'ha lo vuole... (io lo spengo subito appena accesa la macchina..... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massi1986 Inviato 2 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2013 ogni volta che accendo la macchina premo il pulsante off per spegnerlo... si può far disattivare rimappando la centralina con un intervento sull'elettronica, cmq a me non serve proprio, anzi credo che accendi e spegni di continuo non faccia bene alla nostra Mini. :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 2 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2013 (modificato) ogni volta che accendo la macchina premo il pulsante off per spegnerlo... si può far disattivare rimappando la centralina con un intervento sull'elettronica, cmq a me non serve proprio, anzi credo che accendi e spegni di continuo non faccia bene alla nostra Mini. :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: concordo!! la penso anche io così..ma sopratutto ho paura che faccia male alla turbina! Modificato 2 Maggio 2013 da MassiMINI89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati