Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Qualche dritta per autodromo Franciacorta

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi vorrei portare al Mini Challenge di domenica 19 i miei figli (5 e 8 anni) non essendo mai stato a franciacorta, mi potreste dare qualche dritta in merito??

Ad esempio dove si ha una buona visuale zone all’ombra parcheggio ecc…

Inviato
  • Autore

A franciacorta, andando a memoria, non esistono tribune. L'unico posto per vedere è andare sopra i box.

Inviato
  • Autore

Quindi se c'è brutto tempo ti becchi la pioggia???

Inviato

Niente tribune solo i tetto!!! Tutto all aperto!

Inviato

Ottima visuale dal tetto, altrimenti vai sul bordo esterno della (credo) ex cava in cui è l autodromo ma li è si bello k sei nel prato ma è un po tropo lontano

Inviato
  • Autore

Mah... per tetto intendete terrazzo??? io ho 2 bimbi piccoli. Mica li posso far salire sul tetto :DDDDD.

Inviato

Ciao rekka, purtroppo l'autodromo di castrezzato come ti hanno giá anticipato gli altri è sprovvisto di tribune al coperto.

C'è il terrazzo sopra elevato accanto ai box che permette di vedere tutto il circuito

E poi c'è una piccola tribuna sulla sinistra del terrazzo ma purtroppo se ci si siede non si vede più una mazza...

Di luoghi al coperto non c'e ne sono molti, peró c'è il bar all'interno del kartodromo che è climatizzato mentre il bar sotto le tribune è ben coperto ma purtroppo l'autodromo si trova in una cava e quindi di sente molto l'afa.

Spero di esserti stato utile!

Ciao! :)

Inviato

ahahah certo che intendo il terrazzo :-) Non e` stile monza con la gente sui tetti delle cabine servizi per capirci... Porta l ombrello e state sul terrazzo, e` veramente buonissimo coem punto di osservazione, si riesce ad avere il colpo d occhio su quasi tutta la pista

Inviato

Mah... per tetto intendete terrazzo??? io ho 2 bimbi piccoli. Mica li posso far salire sul tetto :DDDDD.

Ci sono le scale, non si deve fare nessuna cosa strana.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.