Vai al contenuto

Dubbio challenge


Albert clubman soho

Messaggi raccomandati

Ho preso ieri i challenge originali usati e sono neri, il ragazzo da cui li ho presi mi ha detto che lui li ha presi neri ma dentro ho trovato una scritta in cui dice silver.. È normale o no?

Grazie a tutti!

post-7587-0-56822100-1368205956_thumb.jp

post-7587-0-07072200-1368205971_thumb.jp

post-7587-0-56822100-1368205956_thumb.jp

post-7587-0-07072200-1368205971_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Non solo c'è scritto silver, ma dentro sono pure argento..

Non vorrei dire una strunzata, ma mi sa che quelli neri sono tutti neri, dato che il processo di verniciatura è fatto in modo da verniciarlo tutto e non solo all'esterno.. Sembra riverniciato..

P.S.- Che ti frega, sono fighi lo stesso :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il grigio che c'è all'interno è sporco o è vernice? Perchè se non è sporco sono silver riverniciati... Se è sporco possono essere anche originali neri... I miei avevano sia la scritta silver che black, idem i conical.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa se son a posto cazz te ne frega se son verniciati o no!!!

no vabbè a me fregherebbe eccome...

primo per la presa per il c....secondo perchè la vernice della fabbrica è ben altra cosa ripetto a quella fatta da altre ditte...sopratutto per i cerchi BMW...

ad ogni modo tranquillo per i due codici...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi i cerchi erano i miei...la discussione è già chiusa su facebook....già chiarito da Luciano....bmw prende lo stampo di quelli silver e poi li vernicia a seconda delle esigenze tutto qui. Nè Luciano nè io li abbiamo verniciati. Non c'è nessuna presa per il c***.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...