Vai al contenuto

Cerchi replica + runflat


maverick24

Messaggi raccomandati

non sapevo sta cosa!! why?

I cerchi per runflat hanno la parte laterale dove si attacca la gomma diversa per permettere la marcia a gomma sgonfia senza problemi. Con una cerchio non apposito la gomma potrebbe stallonare in questa situazione.

Se è solo una situazione provvisoria e poi metterai le normali va bene, altrimenti se vuoi tenere le runflat ti conviene cercare dei cerchi compatibili, altrimenti sarebbe un controsenso.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io son daccordo con voi , ma penso anke che se uno la mini non la usa solo il week ma ci va in giro per lavoro o altro avere le run flat è una comodità, se buchi almeno arrivi al gommista se no stai li come un baluba e o chiami il carro o ti affidi al compressorino che non in tutte le forature è utile.. quindi secondo me demonizzare continuamente le run flat è sbagliato, tutto dipende da che uso della mini fai se come ale la tira fuori il venerdi sera ok ma se sei costretto a usarla le run sono ottime gomme

Link al commento
Condividi su altri siti

io son daccordo con voi , ma penso anke che se uno la mini non la usa solo il week ma ci va in giro per lavoro o altro avere le run flat è una comodità, se buchi almeno arrivi al gommista se no stai li come un baluba e o chiami il carro o ti affidi al compressorino che non in tutte le forature è utile.. quindi secondo me demonizzare continuamente le run flat è sbagliato, tutto dipende da che uso della mini fai se come ale la tira fuori il venerdi sera ok ma se sei costretto a usarla le run sono ottime gomme

Con il vecchio cooper d una volta mi è successo di circolare con la gomma anteriore a terra: mai più. Rumore pazzesco, auto che tirava di brutto dalla parte della gomma sgonfia, ad ogni piccola asperità il volante andava dove voleva. E andavo piano, perchè avevo una caga assurda.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma quante volte buchi in un anno??? una?? due???

girare con delle gomme di mer**a, scomode, dure,che nn tengono na cippa, che costano un botto per cosa? per evitare una volta di chiamare carro o compressorino??? preferisco girare 364 giorni con gomme serie..e uno sclerare per chiamare il carroattrezzi.... ma son punti di vista...

cmq baluba, io nn la uso solo il venerdi, ci faccio quasi 20.000km all'anno, che poi non la uso per lavoro e sono di tempo libero/cazzeggio ok, ma sempre 20.000 sono... :closedeyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...