maverick24 Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2013 Ciao a tutti! io sto per acquistare degli R112 replica e siccome io monto dei pneumatici runflat, volevo sapere se andava bene l'accoppiata cerchi replica con le runflat o se si creano dei problemi alla gomma.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2013 Puoi montarli, ma perdi la capacità del runflat di camminare anche da sgonfio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2013 Puoi montarli, ma perdi la capacità del runflat di camminare anche da sgonfio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2013 io sapevo che la differenza tra cerchio runflat e normale è che il primo è rinforzato!sbagliavo allora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick24 Inviato 15 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2013 io sapevo che la differenza tra cerchio runflat e normale è che il primo è rinforzato!sbagliavo allora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2013 hanno un "attacco" diverso per non fare uscire la spalla dal cerchio se fori... almeno questo è quello che sapevo io.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2013 hanno un "attacco" diverso per non fare uscire la spalla dal cerchio se fori... almeno questo è quello che sapevo io.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2013 zio pera ne sai tante!! da adesso per me sarai FIGAgURù no be, io mi baso su quello che leggo/sento, ma ripeto è la mia opinione.... aspettiamo i veri guru! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2013 no be, io mi baso su quello che leggo/sento, ma ripeto è la mia opinione.... aspettiamo i veri guru! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donato De Meo Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2013 credo dipenda dal replica tempo fa giravano i cinesi che si storcevano a guardarli... ora non so i wsp dovrebbero essere compatibili con le runflat io personalmente vado solo su originali... brutta esperienza con i replica gp.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2013 non sapevo sta cosa!! why? I cerchi per runflat hanno la parte laterale dove si attacca la gomma diversa per permettere la marcia a gomma sgonfia senza problemi. Con una cerchio non apposito la gomma potrebbe stallonare in questa situazione. Se è solo una situazione provvisoria e poi metterai le normali va bene, altrimenti se vuoi tenere le runflat ti conviene cercare dei cerchi compatibili, altrimenti sarebbe un controsenso. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2013 allora ci avevo preso! ahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2013 quoto cippo. consiglio: finisci le runflat che sono inutili e prenditi gomme serie, con cerchio caxxuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratman Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2013 I cerchi RF hanno bisogno del canale H2, che è quello anti stallonamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2013 ragazzi io quoto e ripeto il consiglio del buon ale, finite ste runflat e mettete le normali, la guida ne risente in meglio...... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2013 ragazzi io quoto e ripeto il consiglio del buon ale, finite ste runflat e mettete le normali, la guida ne risente in meglio...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2013 io son daccordo con voi , ma penso anke che se uno la mini non la usa solo il week ma ci va in giro per lavoro o altro avere le run flat è una comodità, se buchi almeno arrivi al gommista se no stai li come un baluba e o chiami il carro o ti affidi al compressorino che non in tutte le forature è utile.. quindi secondo me demonizzare continuamente le run flat è sbagliato, tutto dipende da che uso della mini fai se come ale la tira fuori il venerdi sera ok ma se sei costretto a usarla le run sono ottime gomme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2013 io son daccordo con voi , ma penso anke che se uno la mini non la usa solo il week ma ci va in giro per lavoro o altro avere le run flat è una comodità, se buchi almeno arrivi al gommista se no stai li come un baluba e o chiami il carro o ti affidi al compressorino che non in tutte le forature è utile.. quindi secondo me demonizzare continuamente le run flat è sbagliato, tutto dipende da che uso della mini fai se come ale la tira fuori il venerdi sera ok ma se sei costretto a usarla le run sono ottime gomme Con il vecchio cooper d una volta mi è successo di circolare con la gomma anteriore a terra: mai più. Rumore pazzesco, auto che tirava di brutto dalla parte della gomma sgonfia, ad ogni piccola asperità il volante andava dove voleva. E andavo piano, perchè avevo una caga assurda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2013 si ma quante volte buchi in un anno??? una?? due??? girare con delle gomme di mer**a, scomode, dure,che nn tengono na cippa, che costano un botto per cosa? per evitare una volta di chiamare carro o compressorino??? preferisco girare 364 giorni con gomme serie..e uno sclerare per chiamare il carroattrezzi.... ma son punti di vista... cmq baluba, io nn la uso solo il venerdi, ci faccio quasi 20.000km all'anno, che poi non la uso per lavoro e sono di tempo libero/cazzeggio ok, ma sempre 20.000 sono... :closedeyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2013 io so solo che son più rigide di un mattone! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick24 Inviato 16 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2013 ragazzi io quoto e ripeto il consiglio del buon ale, finite ste runflat e mettete le normali, la guida ne risente in meglio...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick24 Inviato 16 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2013 io so solo che son più rigide di un mattone! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2013 io ho avuto sui cerchi replica sia run flat che non, con i non nessun problema, con gli rf, ogni tanto mi segnalava una perdita di pressione, che al controllo con il manometro era effettiva, qnd direi niente replica con i rf, ps i miei erano degli r 113 et 42 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick24 Inviato 16 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Allora oggi sono stato da un gommista che prepara auto da rally.... mi ha detto che ci sono cerchi fatti malissimo e quelli di ultima generazione che sono fatti apposta per le rft... quindi bisogna solo stare attenti a che tipo di cerchio si acquista... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbyMini Inviato 18 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2013 Io ho su i replica wsp con runflat e mi e capitato di bucare e la runflat si e comportata bene.. non e scesa a terra e non ho stallonato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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