Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Spia motore accesa per la terza volta

Featured Replies

Inviato

Ragazzi è già la terza volta che mi si accende la spia motore..mi hanno già cambiato due volte il termostato e il sensore...non può essere ancora quello me l'avevano pure cambiato per via di un richiamo..che diavolo può essere? Lo step2 può centrare? A logica no, è solo un finale...Devo dire che la mattina quando accendo l'auto lo scarico si fa sentire fin troppo e l'auto ha un pò di sali e scendi di giri ma penso sia normale no? poi il tutto si stabilizza e tac spia motore..

Inviato

mmm.. per sali scendi cosa intendi? dovrebbe stare alto per un pò e poi stabilizzarsi, ma non salire e scendere..

Inviato
  • Autore

come se lo scarico sborbottasse...nemmeno avessi su i cammes..

Inviato

come se lo scarico sborbottasse...nemmeno avessi su i cammes..

non mi sembra normale sai.. hai provato a farti leggere la centralina? sembra la pompa alta pressione dirla così.. riesci a fare un video???

Inviato

Anche a me ogni tanto fa molto più rumore del solito quando la accendo, ma non ci ho mai fatto caso perchè me lo fa da sempre.

Io ti butto li una proposta: pompa alta pressione?

Inviato

Anche a me ogni tanto fa molto più rumore del solito quando la accendo, ma non ci ho mai fatto caso perchè me lo fa da sempre.

Io ti butto li una proposta: pompa alta pressione?

Inviato

Che faccia più rumore quando l'accendi è normale!

Pompa benzina no, se no farebbe fatica ad accendersi, ne ho sostituita una ieri quindi escludo quella! Direi Pompa alta pressione, se no prova con candele e bobine ;)

Inviato

La mia si accende..poi dopo un paio di giorni sparisce.....poi si riaccende e così via....nell ultima diagnosi se non ricordo male diceva bancata 1 e aspirazione difettosa....

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.