Vai al contenuto

Terminale Racing e questione peso


Mazzini

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, sono un MINIsta nuovo di pacca. :music_005:

Vorrei iniziare ponendovi questa domanda: quanto si risparmia, in termini di kg, montando uno scarico Supersprint (solo terminale) rispetto all'originale di una mini one?

Grazie a tutti quanti vorranno darmi il benvenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, sono un MINIsta nuovo di pacca. :music_005:

Vorrei iniziare ponendovi questa domanda: quanto si risparmia, in termini di kg, montando uno scarico Supersprint (solo terminale) rispetto all'originale di una mini one?

Grazie a tutti quanti vorranno darmi il benvenuto

mmhhhh.... sei nella sezione sbagliata però per farti dare il benvenuto! presentati nella sezione corretta!

Link al commento
Condividi su altri siti

come dico Simo presentati nella sezione corretta

per la questione peso, la differenza è netta, io monto il supersprint ed è molto più leggero dell'originale, tenendoli in mano entrambi, però ripeto non saprei quantificare precisamente quanti kg si risparmiano :closedeyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

come dico Simo presentati nella sezione corretta

per la questione peso, la differenza è netta, io monto il supersprint ed è molto più leggero dell'originale, tenendoli in mano entrambi, però ripeto non saprei quantificare precisamente quanti kg si risparmiano :closedeyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

il ragazzon non l'ho mai avuto sotto mano, però a vederlo sembra simile al supersprint, credo anche come caratteristiche siano più o meno simili, però aspetta altre risposte magari di qualcuno che monta il ragazzon. ;)

Modificato da mini jcw
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...