Vai al contenuto

Scarico stock cooper s r56 ritorni


alelikemith125

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Da poco sono possessore di un Cooper s r56 del 2009 e oggi durante il mio bel giro pomeridiano col tasto sport inserito e una bella tiratina ero in seconda mentre ho lasciato l acceleratore ci ha piantato giù 2 bei ritorni di quelli spettacolari... Dopo di che ci ho ritentato di nuovo ma nulla da fare... A voi succede spesso che faccia i ritorni o è una cosa rara? Sinceramente in due settimane è la prima volta che mi capita

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti Da poco sono possessore di un Cooper s r56 del 2009 e oggi durante il mio bel giro pomeridiano col tasto sport inserito e una bella tiratina ero in seconda mentre ho lasciato l acceleratore ci ha piantato giù 2 bei ritorni di quelli spettacolari... Dopo di che ci ho ritentato di nuovo ma nulla da fare... A voi succede spesso che faccia i ritorni o è una cosa rara? Sinceramente in due settimane è la prima volta che mi capita

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

per ora mi dovrò accontentare della v-power dato che solo di assicurazione e bollo mi ha messo ko il conto :) senz'altro appena possibile un bello scarico lo monterò! (devo far piangere il mio amico con la 500 abarth dato che appena saputo dell'arrivo della mia S ha montato uno scarico libero + filtro ,ma ahimè ne dovrà fare ancora di modifiche.... :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...