Vai al contenuto

valvola bypass modifica


Minijuri

Messaggi raccomandati

modifica effettuata ,effetto yoyo quasi scomparso , molto più veloce la risposta dell'acceleratore , ma al rilascio è un po più brusca scende più velocemente . Cioè quando lasci di colpo il gas si sente una bella botta .

L'effetto tipo che rimane un pelino accelerata è quasi scomparso :) provare per credere ci vogliono 20 minuti o forse meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io l'ho fatto due o tre mesi fà e poi tolto dopo aver montato l'airbox jcw... Dopo poco che la porti il calcio in culo nel rilascio neanche lo avverti più. Diventa più nervosa infatti fatta la modifica sono uscito di sera accompagnando un mio amico e senza dirgli nulla mi aveva chiesto cosa gli avessi fatto la sentiva più pronta... Unico inconveniente per cui non l'ho rimesso è che dopo poco perdeva prestazioni alias scaldava come una fornace dovuto al fatto che il compressore non stacca mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda non da tutta questa botta in rilascio , ma Cmq quando si rilascia un acceleratore si lascia piano diciamo , fidati da più botta di rinculo la fiat 600 di mia madre quando lasci il gas che la mia .

comprate un tubo resistente da 3,5 mm e un "T" e fate il lavoro , provate , se non ti piace toglietelo e rimettete tutto ori

Link al commento
Condividi su altri siti

poi visto dove sta il flauto degli iniettori li sotto ce un bombolotto attaccato che sarebbe il regolatore di pressione , sotto a quel regolatore c'è un tubo piccolo nero infilato .

Sfilalo , attaccaci la T e poi attacca l'altro pezzo di tubo sotto il regolatore .

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...