Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

verniciatura pinze kit foliatech

Featured Replies

Inviato

salve ragazzi vorrei verniciare le mie pinze freni, ho una r50 silver e vorrei farle rosse, ora vorrei sapere 2 informazioni, 1 come è il kit foliatech, 2 quale rosso si avvicina di più al rosso delle jcw o al rosso della s (del coprifreccia), 3 secondo voi macchina pure silver tetto nero cerchi challenge silver come sta il rosso sulle pinze? è azzeccato come colore?

grazie

Inviato

chiedi a dress your mini... che lo vende!

Inviato
  • Autore

ho pensato anche io per la bomboletta ma in quella zona è una palla lavorare a spruzzo... preferisco andare di pennello

un grande pennello... XD

Inviato
  • Autore

le voglio prendere da dressyourmini, mandato un msg 3 4 giorni fa mai risposto...

Inviato

io le mie posteriori le ho fatte nere senza alcun problema....basta coprire tutto come si deve con carta da giornale e scotch da carrozziere....

Inviato

senso cromatico zero? gialle magari su una auto nera ;) sulla mia argento cosa c'entra il giallo? :P

be io ne ho vista una silver con le pinze gialle e ci stavano a bomba!!! :naughty:

Inviato
  • Autore

no voglio fare una cosa pulita e il rosso poi lo riprendo in 2 3 punti... il giallo bhoooo

Inviato

senso cromatico zero? gialle magari su una auto nera ;) sulla mia argento cosa c'entra il giallo? :P

Inviato

io se fossi in te le farei gialle....

Inviato

io le mie le ho fatte rosse con il kit preso in un autoaccessori qui da me a 25euro..all'interno era contenuto tutto il necessario per colorare, pennello,catalizzatore,vernice e bomboletta per la pulizia della pinza

Inviato

Io ho preso una bomboletta rosso fuoco ad alta temperatura ed un lucido sempre ad alta temperatura... Spesa totale neanche 10 €

Inviato

Io ho fatto fare tutto al carrozziere, se e onesto con 40 euro te la cavi.. E cosi vai tranquillo senza timore che salti via la vernice..

Sul tuo colore ci vedo bene il rosso, oppure il nero lucido ma non so se ti puo piacere..

Modificato da AlbyMini

Inviato

per pulire bene le pinze cosa è meglio usare uno sgrassatore o la vecchia e cara super senza piombo?

Inviato

per pulire bene le pinze cosa è meglio usare uno sgrassatore o la vecchia e cara super senza piombo?

Prodotto apposito! ;)

• 1 anno dopo...
Inviato

riapro questo post....ho comprato il kit della foliatec rosso,ma quante pinze ci riesco a fare con un kit dando 2/3 mani?

chi lo ha usato può dirmi qualcosa.

Grazie

Inviato

il kit penso sia pensato per fare 4 pinze, io ne ho usati di marchi diversi e sono riuscito a fare 2 mani su tutte le pinze.. per i prodotti che ho usato (vernici bicomponente) la terza mano era inutile, il colore è molto denso e coprente e se ne dai troppo rischia di fare troppo spessore e diventare "pesante"..

Inviato

allora vado bene con 2 mani. grazie

• 2 mesi dopo...
Inviato

Scrivo qui, sperando di non andare ot, per non aprire un'altra discussione.

Colorare le pinze,sperando che il carrozziere(o anche io nel caso) faccia un buon lavoro,ne vale la spesa(che sia 50 o anche 10)??si noterebbero subito che sono solo pinze di serie solo riverniciate?

Inviato

Beh mi sembra ovvio il colore non fa la pinza. Una pinza sportiva la si riconosce per latri motivi dietro le razze... è solo una questione estetica, che spesso finisce nel cattivo gusto secondo me.

Inviato

E' pieno di pinza stock riverniciate. Non è certo un colore che ti fa capire se è stock o no. Ci sono molte case che tra gli optional o di serie sui modelli "sportivi" prevedono pinze stock verniciate.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.