Vai al contenuto

verniciatura pinze kit foliatech


Donato De Meo

Messaggi raccomandati

salve ragazzi vorrei verniciare le mie pinze freni, ho una r50 silver e vorrei farle rosse, ora vorrei sapere 2 informazioni, 1 come è il kit foliatech, 2 quale rosso si avvicina di più al rosso delle jcw o al rosso della s (del coprifreccia), 3 secondo voi macchina pure silver tetto nero cerchi challenge silver come sta il rosso sulle pinze? è azzeccato come colore?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto fare tutto al carrozziere, se e onesto con 40 euro te la cavi.. E cosi vai tranquillo senza timore che salti via la vernice..

Sul tuo colore ci vedo bene il rosso, oppure il nero lucido ma non so se ti puo piacere..

Modificato da AlbyMini
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Ospite ildiosonoio

riapro questo post....ho comprato il kit della foliatec rosso,ma quante pinze ci riesco a fare con un kit dando 2/3 mani?

chi lo ha usato può dirmi qualcosa.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

il kit penso sia pensato per fare 4 pinze, io ne ho usati di marchi diversi e sono riuscito a fare 2 mani su tutte le pinze.. per i prodotti che ho usato (vernici bicomponente) la terza mano era inutile, il colore è molto denso e coprente e se ne dai troppo rischia di fare troppo spessore e diventare "pesante"..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Scrivo qui, sperando di non andare ot, per non aprire un'altra discussione.

Colorare le pinze,sperando che il carrozziere(o anche io nel caso) faccia un buon lavoro,ne vale la spesa(che sia 50 o anche 10)??si noterebbero subito che sono solo pinze di serie solo riverniciate?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...