Vai al contenuto

posso montare questi cerchi sul mini?


thomas

Messaggi raccomandati

Perché il ragazzo mi ha dettoe che mi si allarga un po la macchina e forse nn avrò bisogno dei distanziali...ma io allora non capisco come funziona sta cosa del et.... avevo letto su un post precedente che si parlava proprio dei oz ultraleggera e si parlava della misura da et 37e et42 e gia l'et42 era a rischio ma allora l'et44? Aiutoooo devo ritirarli sabato

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché il ragazzo mi ha dettoe che mi si allarga un po la macchina e forse nn avrò bisogno dei distanziali...ma io allora non capisco come funziona sta cosa del et.... avevo letto su un post precedente che si parlava proprio dei oz ultraleggera e si parlava della misura da et 37e et42 e gia l'et42 era a rischio ma allora l'et44? Aiutoooo devo ritirarli sabato

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,

l'et è la distanza tra il piano di appoggio del cerchio ed il piano che passa per il centro del canale.

c'è l'et positivo o negativo, dipende dalla posizione del piano di appoggio del cerchio rispetto al centro del canale.

in genere, l'offset è positivo

Il numero numero di et più è grosso, più più il cerchio sta dentro, più è piccolo, più sporge.

bisogna fare attenzione che se si prende un cerchio con canale più grande e stesso et del cerchio precedente, questo sporgerà di più comunque.

Per esempio, io sono passato dai cerchi originali (canale da 7 pollici ed et48) a dei cerchi con canale 7.5 pollici e et45.

di conseguenza sono venuti più in fuori di 3mm (48-45) + 6mm, equivalenti ad un quarto di pollice.

tutto chiaro????

post-7662-0-04889300-1371220818_thumb.jp

post-7662-0-47096300-1371220828_thumb.jp

post-7662-0-04889300-1371220818_thumb.jp

post-7662-0-47096300-1371220828_thumb.jp

Modificato da ratman
Link al commento
Condividi su altri siti

se butti un occhio nella mia gallery puoi farti un'idea di come stanno bianchi,

ma

1 dalle foto sono perfetti quindi li lascerei così, sono anche più racing di quel colore

2 bianchi non saranno mai puliti, finito di lavarli muovi l'auto anche di mezzo metro e sono già sporchi e sono abbastanza rognosi da pulire in certi punti

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

calcolate che io me li vernicio quindi non ci dovrei spendere per riverniciarli... è che appunto sono perfetti ed è un peccato verniciarli ma con la mia macchina penso stiano meglio bianchi infatti se guardo il profilo di mini jcw i suoi sono pellissimi ma penso che appunto a pulirli siano rognosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...