Vai al contenuto

Pareri acquisto S


Mister Pongo

Messaggi raccomandati

Scimmia S, eh???????? ahahah sapevo che ci saresti cascato prima o poi...

Comunque, non conosco molto bene le quotazioni dell'usato attuale... ma vista l'attuale situazione si possono fare ottimi affari!

Devi solo stare attento a quello che compri. :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho visto un paio esposte 2007 in due multi marche una 13.100 e un altra 12.900 con oltre 70mila km!

se ne prendi qualcuna con 40mila km circa già salti i 14 mila ....!

se prendi qualcuna del 2010 a salire siamo dai 16 in su...fino a quelle con un anno di vita sui 20mila euro.....

ma dipende molto dai km e non dall'anno.....xkè ormai a ciclo concluso in 7 anni di MINI tra un anno e l'altro incide qualcosa come 500/600 euro.....incidono molto i km e com'è tenuta

Modificato da GiuseppeMBG
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia mini cooper s r53 restilyng (170cv) del 2006 con 60'000km totalmente stock e non proprio full optional, me l'hanno valutata 8'000€ in concessionaria ufficiale mini-bmw autocrocetta moncalieri (TO)... vabhè che ci lavora un mio carissimo amico e ho fatto tutto con lui, però mi diceva che la quotazione eurotax era di circa 6'000€ -.-"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

basta andare su autoscount e mettere ad esempio 2011 cooper S e vi trovate che prezzi hanno....mica c'è tanta differenza tra nord e sud il problema è che molti sn abituati a vendere l'auto da valore di 4R o addirittura eurotax....ma il valore dell'auto è quanto vale realmente....diciamo che il prezzo di quattroruote per come la vedono molti è una partenza......per ragionare....e capire se è da vendere a meno o sopraquotazione.

provate ad andare a comprare una panda 4x4 da un multimarche o concessionarie....la valutazione 4r non viene guardata mai....!

come anche ci sono auto invendibili che se anche quotate X si vendono a -X....poi ci sono le smart...quotate Y ma se non sborsi +Y non te le danno.........

Modificato da GiuseppeMBG
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono riuscito a prendere 2 mesi fa una S di dicembre 2009 guidata da una ragazza,(con frizione rifatta da poco,menomale :)!!)con 46000km sempre tagliandata BMW,con tutti i richiami fatti e turbina cambiata a 30000km! interni misto pelle,bluetooth,comandi al volante ecc a 13000 con passaggio di proprietà incluso!!trattando col venditore sono riuscito a farmela rilucidare tutta e togliere i piccoli graffietti!

ho un anno di garanzia dal venditore e sei mesi residui della best 4 BMW!!

Ci sono stato un po dietro ma alla fine sono riuscito a trovarla!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I prezzi sono in calo:

- ce ne sono tante;

- dipende dallo stato in cui un certo esemplare è stato tenuto (la vettura "conservata" o pari al nuovo si vende al di sopra delle quotazioni varie);

- sta x uscire il mod. nuovo;

- le prime S (2007-2010) hanno i ben noti problemi.

Io comprerei una 184 cv.

Link al commento
Condividi su altri siti

I prezzi sono in calo:

- ce ne sono tante;

- dipende dallo stato in cui un certo esemplare è stato tenuto (la vettura "conservata" o pari al nuovo si vende al di sopra delle quotazioni varie);

- sta x uscire il mod. nuovo;

- le prime S (2007-2010) hanno i ben noti problemi.

Io comprerei una 184 cv.

Modificato da Ludo91
Link al commento
Condividi su altri siti

I prezzi sono in calo:

- ce ne sono tante;

- dipende dallo stato in cui un certo esemplare è stato tenuto (la vettura "conservata" o pari al nuovo si vende al di sopra delle quotazioni varie);

- sta x uscire il mod. nuovo;

- le prime S (2007-2010) hanno i ben noti problemi.

Io comprerei una 184 cv.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jcw 192cv condizioni pari al nuovo tagliandi ufficiali bmw e richiamo tendicatena fatto..percui dovrebbe essere a posto. Domani la ritiro speriamo bene nn vedo l ora eheh

E' sempre base S con kit jcw step I, quindi potrebbe avere i soliti problemi conosciuti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito ma se ha fatto tutti i richiami e tutto e la macchina va benissimo...si presume che vada bene poi logico puo sempre capitare qualche problemino..è pur sempre un auto usata indipendentemente dall auto..poi non saranno mica tutte sfigate ste cooper dal 2007 al 2010..senò la mini sarebbe andata in fallimento :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...