Vai al contenuto

Ciao a tutti


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

mi chiamo Paolo sono di Milano e ho 18 anni. Ho conseguito la patente da due settimane, ma in realtà ho imparato a guidare a 7 anni e dagli 8 ai 12/13 anni ho corso con i kart a livello semi-agonistico. Sono nato con la passione per le auto, e dire che sono fissato è dire poco. Bando alle ciance, in famiglia abbiamo posseduto entrambi i modelli di mini bmw e quella attuale sarà destinata a me non appena passerà un anno, colpa di quella maledetta legge sui neopatentati. In ogni caso; la mia (non ancora) mini è un modello standard e vorrei fare dei cambiamenti economici e non per renderla più personale. Sono indeciso se renderla più corsaiola o più elegante, ma è sicuro che delle modifiche arriveranno per renderla più vicina ad una cooper s per assetto e magari per potenza. Amo molto anche i lavori manuali e mi sono sempre sporcato le mani con la mia povera vespa, quindi abbiate pietà se vi tartasserò con domande su domande su lavori prezzi e ricambi.

Ringrazio anche solo per la lettura di questa lunga presentazione, grazie in anticipo per i consigli che potrete darmi dato che leggendo il forum ho visto che è davvero ben fatto :)!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...