Vai al contenuto

Teo 82 Bari

Utente forum
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

915 visite nel profilo

Obiettivi di Teo 82 Bari

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione Forum

  1. Teo 82 Bari

    PRESENTAZIONE NUOVA MINI

    Sono andato a vederla... Già la R56 non mi piaceva poi di tanto... Questa e' impresentabile!!!!!!! R53 Tutta la Vita!!!!
  2. Ma perché nessuno mette i superturismo? Perché e' un cerchio vecchio? In realtà dovrebbe essere quello più solido visto che viene utilizzato nei rally... Peso leggermente superiore ma rispetto agli ultra mi sembra meglio no?
  3. Ho terminato il restyling del mezzo... Che mazzata però per aprile e' una favola... Kit Aero - tappo benza cooper s - cofano anteriore S - calotte carbon. Ora la scelta più difficile questione cerchi; Partendo che non e' questione di prezzo ed il colore della mini e' rossa, tutta rossa anche il tetto e solo le calotte saranno carbon. Vetri neri. Questione cerchi; Ne ho scelti 3 e ho riguardato e riguardato e riguardato cosa mettere e perché... Ero indeciso fra; Oz Superturismo Wrc White 17 et40 Oz ultraleggera black 17 et37 Oz Superturismo LM 17 et42 Ora ho visto pesi, dimensioni, colorazione e tutto il resto volevo chiedere visto le condizioni delle strade, del peso dei cerchi e delle masse coinvolte e sopratutto delle vostre esperienze cosa montereste? Io ero intenzionato a wrc bianco, non ne ho mai vista un solo rossa con oz bianchi...
  4. Scusate domanda anche io ho distrutto un supernova che dovrebbe essere a resistenza carro armato.... Come si fa per fare denuncia?? A chi devo inviarla?
  5. Teo 82 Bari

    Copri Faretti 2003

    Si quelli e non so dove trovarli
  6. Ho preso anche il cofano S quello però lo vedo già più complicato... Ho visto che ci sono le luci e tutto il resto... Che dite? Ciao ciao
  7. Alzarla non e' un problema.... Il problema e' che non ho mai messo le mani sull'auto... Prima di smontare devo prendere qualche cosa di particolare? Viti bulloni o che ne so...
  8. Ma si può montare fai da te? L'ho visto pure io su ebay ed e' identico solo bisogna prendere le griglie in un secondo tempo. Altra domanda, ma il laterale del para nero e' verniciato?
  9. Azzo... Se e' solo la guarnizione ti e' andata bene
  10. Ma da solo senza ponte si riesce a montare l'intero kit?
  11. Teo 82 Bari

    Copri Faretti 2003

    Ho una cooper del 2003 con i faretti davanti originali bmw... Uno dei 2 faretti e' rotto, o almeno e' rotto solo la parte esterna e balla tremendamente... Sto cercando in tutti i modi i copri faretti rally esistevano prima ed ora mi dicono che sono fuori produzione. Qualcuno sa dirmi dove posso trovarli o dove posso trovare pezzi di ricambio per il faretti ma non tutto il blocco completo?
  12. Teo 82 Bari

    Tagliando

    Il problema grosso e' che di tagliando ho speso 220 mi pare poi con l'IVA ora al 22 si arriva a 290... Magari potevo risparmiare qualcosa ma se almeno mi ha fatto tutto come si deve amen. Comunque ho speso questo; Olio motore 5w40 4,5 litri 65,74 Filtro aria 21,50 Filtro olio 13,60 Abitacolo 33,50 4 candele 40,80 2 ore manodopera 52,50
  13. Teo 82 Bari

    Tagliando

    Ciao ragazzi, Sto continuando il restyling del mezzo del 2003. Ho fatto tagliando a 90.000 km cambiato filtro olio, aria e abitacolo, sostituite 4 candele e sono a posto. Il primo giorno ad auto ferma mi usciva la spia dell'olio ora non più spero si sia chiusa qua visto che macchie di olio non ne ho viste. Ora, può essere d'aiuto a me e a tutti come faccio a controllare che il tagliando sia stato effettivamente fatto? Calcolando che il filtro abitacolo e' quasi impossibile da raggiungere manualmente per il resto si può controllare? Dico questo perché mi sembra strano, molto strano che una piccola officina preso appuntamento al mattino nello stesso pomeriggio mi aveva già finito il tagliando. Sono std i filtri mini ed altre auto? Possibile che pulendo l'astina dell'olio più volte la parte alta ben al di sopra del Max sull'astina sia comunque sporca di olio? Visto che ho speso 290 euro e sentiamo tutti i giorni di inculate e quant'altro potrebbe di aiuto per tutti.
  14. Teo 82 Bari

    Spia olio accesa al minimo

    Mi confermi che lo scarico non può dare problemi del genere? Ho letto anche che si può montare al contrario al filtro domani vedo cosa mi dice.
  15. Teo 82 Bari

    Scarico!!consigli!

    A saperlo prima... :))
×
×
  • Crea Nuovo...