Vai al contenuto

Cambiare o no?


Messaggi raccomandati

Albert le considerazioni economiche le fai tu e soltanto tu. Dopo di ché, io posso solo dirti che se le considerazioni economiche "passano", allora non pensarci.. Non c'è nulla da discutere tra una one D e una S, ma proprio nulla. E se non ha i paraurti che non piacciono a te poco importa: ha la sostanza. Per i paraurti e le altre cose estetiche c'è sempre tempo, ma rendere una one D anche solo la metà di una S (non parlo solo di prestazioni pure...) è impossibile, senza considerare che una one d anche se va forte è una one d, una S invece è sempre una S. Se prendo una 500 normale e le ficco il motore dell'abarth è al pari di una abarth, ma non è la abarth.. Capisci cosa intendo?

Quindi, i discorsi economici valutali tu. Per tutto il resto, non posso che consigliarti.. Anche perché parliamo del confronto tra un'auto e un'altra uguale col motore divertente e le prestazioni esaltate: se rientra tutto nel budget, non vedo cosa ci sia ancora da discutere... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo solo dirti che è cambiato il sistema assicurativo..non si assicura più un auto in base ai kw, ma in base alla cilindrata,io ho la s 192, mio padre la Fiesta 1.6 tdi 90cv, lui paga 350, con un'assicurazione base, io pagò 370 più 300 per la casco..non mini-casco..all'anno ovviamente..quindi tu per la one 1.6 pagheresti la stessa cifra o quasi, per la S...

cioè paghi meno di 700€ all'anno di assicurazione con la casco????

non ci credo neanche se lo vedo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Ragazzi ma dipende da un sacco di cose, mica c'è lo scemo e il furbo.. Io pago pochissimo perché è la polizza di mio padre, quella di sempre, non in prima classe, in meno uno! :P Senza quella polizza pagherei tanto anch'io... E poi io pago poco ma ho solo RCA, a mio rischio.. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non potevi vendere 6 mesi fa!! DC

comunque la cubby one d è il mezzo giornaliero definitivo, consuma una sega,na mappetta e va come una cooper d mappata, 5 posti,bagagliaio normale , fashion e gradevole alla vista,agile,con le barre della cooper s diventa anche velocina, non pesa troppo, interni degni del costo che ha, gli puoi mettere il gancio traino per lo sfilatino, mantiene la giovinezza mini come tutte le mini anche dopo 10 anni...gli mancava il muso del r53 rest ed era il top

Modificato da alexvtsmini
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...