Vai al contenuto

Consumi Mini ONE


okuco

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

posto alcune foto del conta KM della mia Mini ONE Park Lane 90cv (rimappata 124cv).

Ho fatto un pieno pieno a Livigno settimana scorsa di quasi 52 litri ad un prezzo di 59€ (1.13 €/l) e per ora ho fatto quasi 700Km!!!

http://imageshack.us/photo/my-images/42/3r3o.jpg/

...e il computerino mi indica che potrei farne altri 177!!

http://imageshack.us/photo/my-images/829/e0xi.jpg/

Ovviamente gran parte dei Km fatto sono stati fatti con il clima acceso.

Che dire...sono soddisfatissimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa davvero strana è che la gente che conosco io che ha la one/cooper benzina certi consumi non li fa nemmeno sognando :huh: , al massimo su strada con velocità costante, comunque tanto di cappello ;)

Modificato da LucasCooper
Link al commento
Condividi su altri siti

Claudio tu l'avevi mappata? io sono indeciso se mappare e mettere il filtro a pannello oppure mettere anche lo scarico..so che con lo scarico ovviamente i vantaggi sono maggiori ma se le prestazione e i consumi migliorano andrebbe bene anche cosi....userei quei soldi risparmiati dallo scarico per upgrade estetici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui consumi della coop e one prima serie girano un po di leggende... se scannate come dei maiali o fate tutto il giorno a 2kmh in citta` con l a/c accesa ovvio che fa meno di 10 con un l... ma anche con guida bella allegra per bene i 12/13 li fate e in vecchieta mode i 14/15..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a Varese, alla digitalmotor.

Le prestazioni sono cambiate...in meglio ovviamente ;)

Ll'unico mio problema è che sento tuttora quando la scanno (in rilascio di acceleratore), puzza di gremo in abitacolo...e non sono mai riuscito a capire il perchè e da dove entra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a Varese, alla digitalmotor.

Le prestazioni sono cambiate...in meglio ovviamente ;)

Ll'unico mio problema è che sento tuttora quando la scanno (in rilascio di acceleratore), puzza di gremo in abitacolo...e non sono mai riuscito a capire il perchè e da dove entra...

Per la seconda volta, ti invito a compilare correttamente i tuoi dati, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...