Vai al contenuto

togliere blocco motore consigli e aiuti


Minijuri

Messaggi raccomandati

ragazzi devo togliere il blocco motore alla mini che ho fatto danni frizione e volano credo , Cioè non io , ho fatto portare la macchina alla mia ragazza e ha infilato per sbaglio la prima marcia Mentre camminavamo , non ha lasciato la frizione per fortuna ma da li si è sentito un battito forte e poi la frizione non funziona più . Cioè se metto la prima e lasciò la friz slitta ma se accelero poco un poco aggrappa ma slitta cmq . Che sarà successo ? Che accorgimenti devo avere quando Tolgo tutto il motore ? Devo staccare il cambio ? Tolgo tutto il motore Almeno controllo tutto perché ho 120 mila chilometri

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che ci sia un sistema di sicurezza che fa in modo che tu non possa mettere la prima marcia in movimento! Tant'è che in certe circostanze quando se ne ha bisogno si fatica ad inserirla... Questo lo dico da ignorante in materia!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque quoto Albe...i danni li fai eventualmente se molli la frizione...e comunque se fai una cosa del genere e sei a velocità sostenute non fai male solo alla macchina, ma anche a te molto probabilmente...dai un inchiodata con l'anteriore che se riesci a controllare la macchina probabilmente fai schumacher di cognome...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono ragazzi non ha lasciato la friz l'ha solo inserita e abbiamo sentito un botta , ma non ha lasciato la frizione .

Tiro giù il motore perché non ho il ponte , ho solo la buca a casa e togliere il cambio da li sotto credo sia difficile .

Per togliere tutto il motore compreso il cambio da cosa si comincia ? Stacco la leva del cambio i tubi ecc ecc poi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Okok , ;) bene in settimana faccio il lavoro , mi sta capitando tutto a me uff .

Un altra cosa , siccome ho la guarnizion della testa che succhia un poco di acqua che guarnizione devo ricomprare ? Perché ci sono più spessori , prendo come quella che ho ?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...