Vai al contenuto

Pasta abrasiva


Ospite mark885

Messaggi raccomandati

Ospite mark885

Salve a tutti....purtroppo ogni settimana, vivendo in una città di incapaci a parcheggiare, mi ritovo con un graffio nuovo...e se vado x l'ennesima volta dal carrozziere quello mi ammazza...così ho deciso di comprarmi la pasta abrasiva...e ho preso questo...che mi hanno detto che è pasta abrasiva sottile...come si usa?? Premetto che ho la macchina insabbiata...aiutatemi vi prego!! thanks!! :new_22:

foto4284ly.jpg

Questo è il prodotto...mi hanno detto che la marca è ottima...

Devo pulire la macchina prima di usarlo? Uso l'ovatta? Dopo averlo usato devo risciacquare? Insomma...come si usa?? :new_13:

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente lavi la makkina o cmq la parte ke devi sistemare.....

poi penso ke sulla confezione c sia scritto come usarla in ogni caso usa ovatta....ma nn so dirti come usarlo cmq penso sia come tutte le paste abrasive metti strovini un pò con l'ovatta e poi con uno pulito lisce e pulisci il tutto....

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto lava molto bene la mini nella zona che intendi trattare,se rimangono tracce di sabbia o munnezza la spalmi sulla carrozzeria o peggio ancora potresti graffiarla seriamente.

normalmente la pasta o polish che sia si stende con uno straccio di cotone,consiglio di premere poco....pena possibili segnetti..lasci uno strato di prodotto e di norma si aspetta che si asciuga,poi ripassi con uno straccio pulito e togli la patina biancastra che si è formata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mark885

Fatto...la situazione è migliorata parecchio, anche se qlcs è rimasto, ma era inevitabile...grazie a tutti x i consigli cmq..ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!! :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...