Vai al contenuto

Ormai ci siamo!consigli...


Sheik

Messaggi raccomandati

ciao speravo in una tua risposta!dato che anche tu ne hai una fantastica!a sto punto sto guardando per la 211cv...alla fine ci sarebbero 2000€ di differenza...il bollo e consumi non variano più di tanto,ma le prestazioni ;)

Grazie mille! :)

Dipende da te, se vuoi metterci su le mani meglio una S e la tiri su come vuoi tu! Se non hai in mente di farci qualcosa lasciando tutto così com'è vai di works e stai sereno!

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero è bellissimo anche il white silver,ma la rende molto meno aggressiva!il chili red è bellissimo e rende appieno la sua indole,ma è un pastello e ahimè,è molto più brigoso da starci dietro,sassatine a parte.sono davvero indeciso!Un altro dubbio riguardava se mettere l'assetto,ma ho timore che diventi esageratamente dura!
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto a pieno!! L'ho ordinata il mese scorso e mi arriverà a inizio agosto!! Ero molto in dubbio pure io con il chili red con tetto e specchi neri (molto cattiva a mio avviso) ma alla fine proprio per un gusto mio personale (quindi opinabile) ho preferito stare su una soluzione più sobria ma comunque sportiva ed elegante: ed ecco quindi che ho optato per una Cooper S White Silver con tetto e specchietti neri allestimento esterno JCW! Se la immagini con quel colore (se l'hai vista DAL VIVO è uno spettacolo, mette in risalto tutti i particolari della Minella) con tetto, specchietti, cerchi e magari presa d'aria sul cofano neri secondo il mio parere è il miglior compromesso in fatto di sportività ed eleganza!!

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...