Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Strano comportamento

Featured Replies

Inviato

Si si..

Ma la pompa dovrebbd dare altri sintomi giusto?

Io so del minimo irregolare, ma potrebbe pure essere una candela, e poi credo che fatichi a prendere i giri, ma dipende dai casi.

Poi, se non ricordo male, fischia.

Prova a fare un cerca, che se ne è parlato. Io non ne sono sicuro degli altri sintomi...

Inviato

Ma nei rapporti bassi sale fino al limitatore?

Inviato

minimo irregolare e agli alti motore murato...pompa della benzina al 100%

quando avevo problemi alla pompa(che in seguito cambiai)si comportava esattamente così il mio due ruote....

Inviato

btw, se quando ti han mappato ti han detto (te lo sto scrivendo perche` non riesco a interpretare il "mappata con vpower") di usare sempre la 100ottani devi- appunto- usare la 100 ottani e non metterti a tirare con la solitabenza pena il rischio detonazioni...

Inviato
  • Autore

btw, se quando ti han mappato ti han detto (te lo sto scrivendo perche` non riesco a interpretare il "mappata con vpower") di usare sempre la 100ottani devi- appunto- usare la 100 ottani e non metterti a tirare con la solitabenza pena il rischio detonazioni...

Inviato

si si arriva a limitatore volendo

Inviato

tra benza normale a la w power se fosse non ti prende i gradi di anticipo con la normale, ma non è li il problema hai rapporti bassi a limitatore ci arriva x inersia essendo una cosa molto veloce. mi sbagliero ma hai un problema di mappa

Inviato

Si si..

Ma la pompa dovrebbd dare altri sintomi giusto?

Modificato da mamodesign

Inviato
  • Autore

Allora una premessa d'obbligo: sono tutt'altro che un esperto... leggo e mi documento per pura passione ma non ho la pretesa di essere un competente.

Ciò detto, se fosse la pompa dell'alta pressione i conti non mi tornano. Perchè lo fa solo in sesta???

Inviato
  • Autore

tra benza normale a la w power se fosse non ti prende i gradi di anticipo con la normale, ma non è li il problema hai rapporti bassi a limitatore ci arriva x inersia essendo una cosa molto veloce. mi sbagliero ma hai un problema di mappa

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.