Vai al contenuto

Interfaccia Bluetooth e insonorizzazione (prezzo e tipo)


Pello

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!(viste le ore in cui posto dovreste creare uno status "MiniNottambulo" apposta per me Eheheh

Scherzi a parte vengo al dunque,ho cercato una discussione che trattasse dell'argomento ma non ne ho trovate. Detto ciò: la mia mini ha la predisposizione Bluetooth ma manca l'interfaccia. In concessionario mi han detto che me la sarei cavata con "poco",voi sapete quanto costa esattamente (si tratta solo dell'interfaccia)

Ultime cosette: per insonorizzare l'abitacolo e ridurre vibrazioni che sporcano il suono che tipo di insonorizzazione consigliate?conviene il fai da te o conoscete qualche posto specifico x farlo?se si quanto costerebbe?

Grazie :D

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

posso sapere in cosa consiste la tua predisposizione bluetooth? io ho i comandi al volante la radio boost e pensavo che i tasti per le chiamate non servissero a niente quindi ho preso un vivavoce da attaccare all'aletta parasole. funziona molto bene, sta bene e non h speso tanto però se con poca spesa posso farne a meno sono interessato anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

posso sapere in cosa consiste la tua predisposizione bluetooth? io ho i comandi al volante la radio boost e pensavo che i tasti per le chiamate non servissero a niente quindi ho preso un vivavoce da attaccare all'aletta parasole. funziona molto bene, sta bene e non h speso tanto però se con poca spesa posso farne a meno sono interessato anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...