Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

baffo sottoparaurti info !

Featured Replies

Inviato

qualche non aperitivaro sa come si smonta il baffo dal paraurti s lci? bisogna tirar giù tutto il para o basta alzarla e svitare le viti sotto?

• Risposte 67
  • Visite 5,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Nessuna. A me quel baffo in carbonio non piace proprio.

• Albert clubman soho
    Albert clubman soho

• no ma raga fatevi pure i cazzzzzi vostri sui post degli altri andando fuori ot e mi stupisce che luka non intervenga aiaiaiaiaiai ahahahahahahahahaha 1 punto di rikiamo per luka ocio che ti contr

Immagini Pubblicate

Inviato

da quello che so devi smontare il para...

Inviato
  • Autore

azzz ci scommettevo figurati se la fanno semplice sti infami

Inviato

chiedo venia...ma qualcuno sa, a livello di baffi anteriori sottoparaurti, la differenza che c'è fra il kit Aero MKII e quello nuovo o "restyling"? Ho provato a guardare le foto dei due kit sul sito di Light4, ma non riesco ad intravedere le differenze....

Inviato

chiedo venia...ma qualcuno sa, a livello di baffi anteriori sottoparaurti, la differenza che c'è fra il kit Aero MKII e quello nuovo o "restyling"? Ho provato a guardare le foto dei due kit sul sito di Light4, ma non riesco ad intravedere le differenze....

io li ho avuti tutti e due e non cambia una cippa secondo me!

Inviato

Inviato

no il 2 è piu' sporgente dell'ultimo, visto di persona...

Inviato

Inviato

Dicono sia più sporgente l'ultimo, inoltre è fatta da 3 pezzi e non da 2!

Si ma ragazzi ... non si nota neanche, e se si nota, si nota appena appena... non è una differenza apprezzabile. Io li ho avuti tutti e due come detto e non mi sono neanche accorto della differenza.

Inviato

Si ma ragazzi ... non si nota neanche, e se si nota, si nota appena appena... non è una differenza apprezzabile. Io li ho avuti tutti e due come detto e non mi sono neanche accorto della differenza.

Inviato

Concordo che non sia apprezzabile infatti la grande differenza sta nel contorno sotto il posto per la targa.. All'inizio non mi piaceva per niente, ora lo adoro! :D

esattamente!

Inviato
  • Autore

no ma raga fatevi pure i cazzzzzi vostri sui post degli altri andando fuori ot e mi stupisce che luka non intervenga aiaiaiaiaiai ahahahahahahahahaha

1 punto di rikiamo per luka ocio che ti controllo

ahahahahha

Inviato

silver tu dovresti essere l'ultimo ad aprire bocca che di OT e di cazzate sul forum ne hai sparate davvero tante..... mi sorprendo di me stesso che nn ti ho ancora richiamato .........hahahahaha

Inviato
  • Autore

hahahah ahahahah

adesso sviii il discorso !!!! ahahahah

Inviato

Quindi, a livello di baffi sono uguali......

Inviato

Quindi, a livello di baffi sono uguali......

sono leggermente diversi... ma devi starci proprio attento! così a colpo d'occhio non se ne accorge nessuno...

Inviato

se sono vicine si nota la differenza, i baffi mk2 sono piu' pronunciati rispetto a quelli mk3

Inviato

prendi quello che costa di meno e via... ahahah silver ma perchè vuoi sapere come si smonta il baffo? con quale vuoi sostituirlo?! :lol2:

Inviato

secondo me vuole mettere quello della coupè...

Inviato

secondo me vuole mettere quello della coupè...

Inviato

in carbonio... spettacolo!!!!

088458300_13623709670.jpg

Inviato

3101-75911_01_900.jpg

Inviato

spettacolo Simo! sai che mi piace di più il para originale con il baffo jcw? :lol2: ma che differenza c'è invece tra il kit jcw mkII ed il restilyng sulle minigonne ed il paraurti posteriore?!

Inviato

ma che differenza c'è invece tra il kit jcw mkII ed il restilyng sulle minigonne ed il paraurti posteriore?!

nessuna! ahah

Inviato

spettacolo Simo! sai che mi piace di più il para originale con il baffo jcw? :lol2: ma che differenza c'è invece tra il kit jcw mkII ed il restilyng sulle minigonne ed il paraurti posteriore?!

Nessuna.

A me quel baffo in carbonio non piace proprio.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.