Vai al contenuto

Ok eccomi qua...ed ora?


Clubman

Messaggi raccomandati

Io mi ero orientato su una Park Lane...in effetti preferirei la 88cv se devo prendere la 75 e rimappare :thumb_yello:

La 88 cv ha qualche problema che si verifica più di frequente?

DI sicuro è già restyling giusto?

Migliorano gli scricchiolii e i problemi alle aperture?

Scusate ma non vorrei trovarmi ad essere uno che poi queste domande le fa dopo aver comprato! :new_27:

Modificato da Clubman
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Io ho una One D 75 cv,comprata usata da un collega che conosco bene, ha solo cambiato alternatore ed un alzavetro, macchina del 2005 116000 km, monto cerchi da 17 con le 205/45, 174km/h a tachimetro, non certo un fulmine, ma dai bassi consumi e tolte le run flat per far posto a gomme "normali" anche abbastanza confortevole (le run flat la rendono secca e rigida

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao :) e benvenuto :) io ho una one d 75cv del 2004 con 115mila km!!! Non ho mai avuto un problema è sempre andata benissimo e ne sono molto contento :) unica pecca, a parer mio, sono i consumi: in autostrada a 130 mi fa i 9 e in strade normali siamo sui 12!! :) ma è normale considerando la poca potenza a disposizione!!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao :) e benvenuto :) io ho una one d 75cv del 2004 con 115mila km!!! Non ho mai avuto un problema è sempre andata benissimo e ne sono molto contento :) unica pecca, a parer mio, sono i consumi: in autostrada a 130 mi fa i 9 e in strade normali siamo sui 12!! :) ma è normale considerando la poca potenza a disposizione!!:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo te cosa potrebbe essere che la fa consumare così?! Ho fatto l ultimo tagliando circa 3000 km fa, l auto ce l ho da 2 anni e mi ha sempre consumato così tanto, anche prima dell'incidente! Considera che la mia è del 2004 e quindi mi pare non abbia ancora tutti quei dispositivi Anti-inquinamento...una mia amica ha la one d del 2007 e consuma quasi la metà effettivamente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...