Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

irrigidire assetto con le molle...come si comporta il caro cruscotto scricchilante?

Featured Replies

Inviato

salve ragaSSI, come da titolo, se montassi delle molle eibach o spax che siano, visto e considerato che il nostro abitacolo scricchiola come una panda di 30 anni si hanno peggioramenti evidenti? io sono un tipo fissato su ste cose, non vorrei ritrovarmi a dover prendere a martellate il cruscotto xD

Inviato

Mah secondo il mio parere non penso che la situazione cambi, io ho l'assetto stock con le ruote da 16 e solo Dio può dire quanto mi preoccupo quando prendo pavè o buche un pò più grosse del solito, sembra di perdere pezzi con l'auto :ph34r: Con i 17 e un assetto più rigido la situazione cambia in negativo ma nulla di eccezionale :closedeyes:

Gli scricchiolii per risolverli o alzi la radio o dai tanto gas (e visto che hai una S ci siamo intesi :naughty: )

Modificato da LucasCooper

Inviato

ti sei risposto da solo !! se irrigidisci e facile si sentano di + su fondi sconnessi inoltri senti di + le botte! inoltre con ammo stock non freschi potresti avere rumore dagli ammo, ma credo con delle eibach che son le + morbide e progressive penso sia niente di eccessivo

Modificato da silverboy

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.