clabat Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2013 Appena chiamato il servizio clienti. La mia (cooper S 12/2010) non è soggetta al richiamo. @Paolo74: la tua di che mese/anno di produzione è?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2013 (modificato) Ma scusa io l ho gia... Modificato 20 Settembre 2013 da GiuseppeMBG Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2013 quindi, a quanto pare, è inutile andare in conce... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PierQuez-63 Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2013 effettivamente si in bmw non dicono sia un vero richiamo ma un miglioramento...la mia 10/2007 è soggetta al ricambio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2013 Lo avevo su fin da subito appena comprata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2013 Anche la mia se non ricordo male lo ha già. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo74 Inviato 20 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2013 (modificato) Appena chiamato il servizio clienti. La mia (cooper S 12/2010) non è soggetta al richiamo. @Paolo74: la tua di che mese/anno di produzione è?? Modificato 20 Settembre 2013 da Paolo74 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2013 tranne se non è un lamierino diverso.........e quindi chi non lo ha e chi lo ha già deve mettere su questo nuovo! io ho visto le stampe delle 6 pagine in bianco e nero dove c'era spiegato tutta la procedura di montaggio......quindi..penso che chi lo ha appena arriva il pezzo i meccanici BMW si guarderanno in faccia dicendo..." ed ora cosa facciamo?" cmq penso che basta trovare il pezzo su realoem e confrontarlo con il pezzo del "richiamo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fraaa90 Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2013 passato in bmw e mi hanno fatto subito l'interventino..ci mettono 10 minuti neanche.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2013 dato che molti stanno verificando il tutto.., fai una foto...al pezzo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fraaa90 Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2013 dato che molti stanno verificando il tutto.., fai una foto...al pezzo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 21 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2013 ragazzi sono passato in conce, ora è tutto chiaro, il pezzo è quello postato da giuse, ma anche chi lo ha notera che è solo quello , mentre quello nuovo ha in piu' una guaina termoisolante che scorre lungo tutto il condotto dell'oilio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dexter Inviato 21 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2013 A diverse cooper s di amici (compresa la mia) quel tubo ha iniato a gocciolare. Il mio meccanico me lo ha sostituito e poi bendato con la benda isomte per collettori. L'alta temperatura della turba cuoce le guarnizioni all'interno del giunto del tubo e questo inizia a perdere... Io iniziavo a trovare delle goccie sul pavimento del garage... Ora ho la macchina in officina ma se passo posto una foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dexter Inviato 21 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2013 A diverse cooper s di amici (compresa la mia) quel tubo ha iniato a gocciolare. Il mio meccanico me lo ha sostituito e poi bendato con la benda isomte per collettori. L'alta temperatura della turba cuoce le guarnizioni all'interno del giunto del tubo e questo inizia a perdere... Io iniziavo a trovare delle goccie sul pavimento del garage... Ora ho la macchina in officina ma se passo posto una foto! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mamodesign Inviato 21 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2013 A diverse cooper s di amici (compresa la mia) quel tubo ha iniato a gocciolare. Il mio meccanico me lo ha sostituito e poi bendato con la benda isomte per collettori. L'alta temperatura della turba cuoce le guarnizioni all'interno del giunto del tubo e questo inizia a perdere... Io iniziavo a trovare delle goccie sul pavimento del garage... Ora ho la macchina in officina ma se passo posto una foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mamodesign Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2013 Io l'ho dovuto sostituire perchè perdeva dalla cromatura... in realtà mi ero accorto che si poteva sfilare a mano dalla sua sede (!)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fraaa90 Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2013 eccovi la foto dopo il richiamo.. mi hanno messo quel carterino e in più una guaina termoisolante che copre il condotto dell'olio.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mamodesign Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2013 (modificato) eccovi la foto dopo il richiamo.. mi hanno messo quel carterino e in più una guaina termoisolante che copre il condotto dell'olio.. Modificato 23 Settembre 2013 da mamodesign Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fraaa90 Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2013 Boh, sicuramente il lavoro sarà stato fatto da specifiche BMW... Tuttavia mi sembra una soluzione "mordi e fuggi", tanto per trovare una facile soluzione ad un imprevisto... Davvero impresentabile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dexter Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2013 Non ho la foto sottomano peró il mio meccanico con tubo nuovo e una bella fascia per collettori (stile collettori harley) aveva risolto tutto definitivamente. Non è tanto bello esteticamente ma funziona, anche perchè, sempre secondo il mio meccanico se l'attacco del tubo prende gioco oltre al fatto che rischia di sfilarsi, si formano detriti di olio che facilmente entrano nella turba e la danneggiano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pozzame Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2013 eccovi la foto dopo il richiamo.. mi hanno messo quel carterino e in più una guaina termoisolante che copre il condotto dell'olio.. Ma è una schifezza!!!!! O_O Oggi ho guardato per scrupolo sulla mia, e il suddetto tubo balla!!! >:-| Ma possibile che queste cavolo di Mini siano così strapiene di difetti!?!?!?!?!?!?!?!?! :post-8-1120393946: Non si fa in tempo a ripararne uno che ne salta fuori un altro!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2013 Il copri dado c e l avevo già da un po'..l altra "guainetta" non l ho mai visto..però ai tempi mi avevano cambiato anche il tubo completo mettendo la versione 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
josticca Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2013 (modificato) quindi per ricapitolare il richiamo serve ad non fare avere gioco a quel tubo d'acciaio che porta l'olio alla turbina? no perchè oggi ho notato che il tubicino mi và indietro di circa 1,5 cm per poi fermarsi Vi chiedo se è normale che faccia così un'altra cosa il richiamo è gratis vero? Modificato 26 Settembre 2013 da josticca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PierQuez-63 Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2013 gratis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
josticca Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2013 appena chiamato in conce e anche la mia è soggetta al richiamo mini cooper s r56 07/07/2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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