Vai al contenuto

Richiamo Mini Jcw carterino olio


Paolo74

Messaggi raccomandati

tranne se non è un lamierino diverso.........e quindi chi non lo ha e chi lo ha già deve mettere su questo nuovo!

io ho visto le stampe delle 6 pagine in bianco e nero dove c'era spiegato tutta la procedura di montaggio......quindi..penso che chi lo ha appena arriva il pezzo i meccanici BMW si guarderanno in faccia dicendo..." ed ora cosa facciamo?"

cmq penso che basta trovare il pezzo su realoem e confrontarlo con il pezzo del "richiamo"

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono passato in conce, ora è tutto chiaro, il pezzo è quello postato da giuse, ma anche chi lo ha notera che è solo quello , mentre quello nuovo ha in piu' una guaina termoisolante che scorre lungo tutto il condotto dell'oilio....

Link al commento
Condividi su altri siti

A diverse cooper s di amici (compresa la mia) quel tubo ha iniato a gocciolare. Il mio meccanico me lo ha sostituito e poi bendato con la benda isomte per collettori. L'alta temperatura della turba cuoce le guarnizioni all'interno del giunto del tubo e questo inizia a perdere... Io iniziavo a trovare delle goccie sul pavimento del garage...

Ora ho la macchina in officina ma se passo posto una foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

A diverse cooper s di amici (compresa la mia) quel tubo ha iniato a gocciolare. Il mio meccanico me lo ha sostituito e poi bendato con la benda isomte per collettori. L'alta temperatura della turba cuoce le guarnizioni all'interno del giunto del tubo e questo inizia a perdere... Io iniziavo a trovare delle goccie sul pavimento del garage...

Ora ho la macchina in officina ma se passo posto una foto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A diverse cooper s di amici (compresa la mia) quel tubo ha iniato a gocciolare. Il mio meccanico me lo ha sostituito e poi bendato con la benda isomte per collettori. L'alta temperatura della turba cuoce le guarnizioni all'interno del giunto del tubo e questo inizia a perdere... Io iniziavo a trovare delle goccie sul pavimento del garage...

Ora ho la macchina in officina ma se passo posto una foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho la foto sottomano peró il mio meccanico con tubo nuovo e una bella fascia per collettori (stile collettori harley) aveva risolto tutto definitivamente. Non è tanto bello esteticamente ma funziona, anche perchè, sempre secondo il mio meccanico se l'attacco del tubo prende gioco oltre al fatto che rischia di sfilarsi, si formano detriti di olio che facilmente entrano nella turba e la danneggiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

lsjc.jpg
eccovi la foto dopo il richiamo..
mi hanno messo quel carterino e in più una guaina termoisolante che copre il condotto dell'olio..

Ma è una schifezza!!!!! O_O

Oggi ho guardato per scrupolo sulla mia, e il suddetto tubo balla!!! >:-|

Ma possibile che queste cavolo di Mini siano così strapiene di difetti!?!?!?!?!?!?!?!?! :post-8-1120393946:

Non si fa in tempo a ripararne uno che ne salta fuori un altro!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi per ricapitolare il richiamo serve ad non fare avere gioco a quel tubo d'acciaio che porta l'olio alla turbina?

no perchè oggi ho notato che il tubicino mi và indietro di circa 1,5 cm per poi fermarsi

Vi chiedo se è normale che faccia così

un'altra cosa il richiamo è gratis vero?

Modificato da josticca
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...