Vai al contenuto

Copertura cruscotto R52


FedericoBecchelli

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

in seguito ad un incidente ho portato la vettura in carrozzeria per procedere alla riparazione ma ancora oggi sono in attesa della restituzione in quanto il cruscotto risulta essere introvabile.

A seguito dell'urto infatti sono scoppiati gli airbag anteriori e ciò ha causato la rottura del piano superiore del cruscotto.

Ho provato a cercare il cruscotto in qualsiasi parte d'Italia, sia usato che nuovo, ma non ne risultano disponibili.

A quel punto agli inizi di agostro ho contattato direttamente BMW Italia la quale mi ha risposto che a causa di un problema informatico (o logistico) la produzione del pezzo è in ritardo e pertanto sarebbe stato disponibile solo a partire dal 19 settembre.,

Faccio quindi l'ordine in concessionaria..ieri mi chiamano e mi dicono che il pezzo arriverà al massimo il 31 ottobre!

Ho chiamato tutto il mondo in BMW ma niente da fare..qualcuno ha qualche consiglio da darmi per sbloccare la situazione?

Grazie a tutti in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

successe una cosa del genere anche a me per un pezzo che non arrivava, mi dissero che avevano un problema in produzione! Io arrivai al punto di scrivere una mail alla BMW in Germania, caso vuole che dopo un paio di giorni saltò fuori il pezzo! Forse fu una coincidenza o forse no... tentar non nuoce, puoi provare a fare così!.

Link al commento
Condividi su altri siti

successe una cosa del genere anche a me per un pezzo che non arrivava, mi dissero che avevano un problema in produzione! Io arrivai al punto di scrivere una mail alla BMW in Germania, caso vuole che dopo un paio di giorni saltò fuori il pezzo! Forse fu una coincidenza o forse no... tentar non nuoce, puoi provare a fare così!.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nel frattempo mi è venuta in mente una soluzione ma non so se sia pericolosa per la sicurezza.

Se io facessi rivestire il cruscotto da un tappezziere in modo tale che venga come nuovo secondo te è possibile?

Infatti il cruscotto è integro..e sarebbe da richiudere solamente lo sportellino dell'airbag passeggero.

Che ne dici?E' pericoloso secondo te?

Grazie!

So di gente che l'ha fatto rivestire... prova ad informarti presso un tappeziere specializzato magari

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...