Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Maledetti tacchi....

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,

Come vedete dalla foto la tipa da cui ho preso la macchina guidava spesso con i tacchi....come posso risolvere il problema senza buttare i tappetini originali?

post-8748-0-97519500-1380283707_thumb.jp

post-8748-0-97519500-1380283707_thumb.jp

Inviato

non c'è alternativa...buttali!

se i posteriori sono buoni puoi comprare solo gli anteriori con un buon risparmio di spesa...

Inviato

Ciao a tutti, Come vedete dalla foto la tipa da cui ho preso la macchina guidava spesso con i tacchi....come posso risolvere il problema senza buttare i tappetini originali?

Inviato

Cambiali,poi ci avra' pure fatto sesso e ci sara' seme di altri uomini sui tappetini e la cosa e' alquanto sgradevole...

Inviato

Ciao a tutti,

Come vedete dalla foto la tipa da cui ho preso la macchina guidava spesso con i tacchi....come posso risolvere il problema senza buttare i tappetini originali?

non vedo molti rimedi. son da buttare di sicuro!

Inviato

Sono da cambiare, comunque se non si mette una protezione dove si poggia il piede si consumano...già capitato ad altri.

Ti consiglio di cambiare i 2 anteriori, puoi sceglierli in gomma, stoffa, o jcw...

Inviato

Donna che guida con i tacchi mi attizza un botto.. mmmmm comunque, mi sa che son da cambiare ;)

Inviato

Da buttare.

In ogni caso è normale che il tappetino si usura in quella zona, tacchi o non tacchi. Anche il mio è un po' usurato in zona acceleratore.

Inviato

Cambiali,poi ci avra' pure fatto sesso e ci sara' seme di altri uomini sui tappetini e la cosa e' alquanto sgradevole...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.