Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

2000 euro di danni? che sinistro sarà?

Featured Replies

Inviato

sono nuovo del forum, e vorrei chiedere delle informazioni a riguardo la mini cooper s che stò acquistando, la macchina è in buone condizioni, ma facendo una ricerca tramite amici ho saputo che la macchina ha avuto un piccolo sinistro di 2000 euro ma non sò riguardo cosa. secondo voi per questa macchina una cifra del genere copre un piccolo sinistro o può comprendere anche cose più gravi?

un altra domanda la macchina che voglio prendere è 163 cv del 03, ma la differenza tra quella 170 cv cosè? secondo me cambia solo la centralina vero?

Inviato
sono nuovo del forum, e vorrei chiedere delle informazioni a riguardo la mini cooper s che stò acquistando, la macchina è in buone condizioni, ma facendo una ricerca tramite amici ho saputo che la macchina ha avuto un piccolo sinistro di 2000 euro ma non sò riguardo cosa. secondo voi per questa macchina una cifra del genere copre un piccolo sinistro o può comprendere anche cose più gravi?

un altra domanda la macchina che voglio prendere è 163 cv del 03, ma la differenza tra quella 170 cv cosè? secondo me cambia solo la centralina vero?

Modificato da Bosco85

Inviato

Con 1 botta da 2000 euro può aver fatto danni alla carrozzeria e magari rotto il radiatore...possono essere tante cose...secondo me lascia stare...

Cmq la s prima del 2005, quella da 163cv nn cambia solo il motore ma è anke stata migliorata la guida, adesso nn so nel particolare, ma fidati ke 1 pre-restyling e 1 restyling sono 2 auto completamente differenti...ovviamente a favore della restyling(ke io ho...).

Poi è anke migliorata nei dettagli, gli interni sono più rifiniti e l'assemblaggio è sicuramente migliore!!!

Vedere x credere!!! :new_01:

Inviato
Con 1 botta da 2000 euro può aver fatto danni alla carrozzeria e magari rotto il radiatore...possono essere tante cose...secondo me lascia stare...

Cmq la s prima del 2005, quella da 163cv nn cambia solo il motore ma è anke stata migliorata la guida, adesso nn so nel particolare, ma fidati ke 1 pre-restyling e 1 restyling sono 2 auto completamente differenti...ovviamente a favore della restyling(ke io ho...).

Poi è anke migliorata nei dettagli, gli interni sono più rifiniti e l'assemblaggio è sicuramente migliore!!!

Inviato

Allora: intanto cambiano alcuni particolari esterni tipo fari e griglia anteriore, poi molti particolari interni, in generale è assemblata meglio e ha meno cigolii e cose del genere...

Poi è stato migliorato il sistema delle sospensioni,in generale si guida meglio e la gestione del motore è migliore!

Differenza provata personalmente...ho provato praticamente tutti i modelli di mini rest e pre-rest, tranne mini one d e gp...prova a vedere altre risposte,ma secondo me saranno del mio steseso parere!

Inviato

Nn ho mai detto ke va male, ma la rest è meglio in tutto...basta leggere 1 paio di quattroruote... :carra:

E soprattutto fare 1 bella prova,su strade ke contano,no rettilineo... :new_14:

Inviato

io vi dico solo che la mia cooper s che mi hanno solo strisciato la portiera lato guida... il danno si aggira sui 600 euro

fate voiiiiiiiii

:new_16:

Inviato

io ti consiglierei di valutare anche una 170 cv......in modo che quando deciderai di venderla, non sara' proprio obsoleta obsoleta....... :new_03:

Inviato
...quando??? :new_22:

...cmq 2000??? di danni??? Basta poco...

D

Inviato

2000 euro di danni sono pokissimi... per un danno da poko intendo...

io quando ho pikkiato l'angolo anteriore destro avevo:

para

cofano

passaruota

fanale non xeno

manodopera

totale 2700 euro con untrattamento da amico...

ed erano solo danni da carrozzeria niente di meccanico!

2000 euro può essere un semplice paraurti + fanali, oppure una botta dietro paraurti fari posteriori e cofano... robette da poko intendo...

Inviato

Inviato
oggi sono andato dalla bmw del mio paese e mi hanno detto che tra la 163 cv e la 170 oltre a quelle piccole cose di estetica non cambia altro.

da quel ke so cambia solo la centralina ke la rende + cattiva e è gestibile con progressioni d potenza migliori.....

assetto è lo stesso cambiano le finiture del clima e altre piccolezze ma proprio poca roba

per quanto riguarda scrikkiolii c'è gente ke si lamenta anke della rest in quanto la plancia in un pezzo unico da ancora + problemi ma tutto è relativo alle persone ke magari per me nn scrikkiola ma per un altro si e alla sfortuna di trovare quella ke scrickkiola....

Inviato
oggi sono andato dalla bmw del mio paese e mi hanno detto che tra la 163 cv e la 170 oltre a quelle piccole cose di estetica non cambia altro.

Inviato
Torna in quel conce e sputagli in faccia a quella mandria di ignoranti.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.