Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

rumore tipo cinghia forse per mio errore

Featured Replies

Inviato

ragazzi mi sono alla pena accorto di aver messo,circa 10 giorni fa il liquido per i vetri nella tanica di rabbocco del liquido refrigerante.non so come abbia potuto ma l ho fatto. la macchina ha iniiato da un paio di giorni a fare un rumorino tipo cinghia e il meccanico con n po di cera me l ha risolto.svuoto la vaschetta e si deve fare uno spurgo dl radiatore?o ho compromesso o qualcosa?dopo aver messo la cera non fa più quel rumore e la vaschetta del refrigerante sembra poco meno pieno .ne sara andato poco in circolo? grazie antiipate

Inviato

ti conviene presentarti nella sezione prima di postare discussioni

Inviato

Come da regolamento (che andrebbe oltretutto letto prima di aprire discussioni e/o postare messaggi), ti invito a presentarti nella apposita sezione! Grazie.

Inviato
  • Autore

Salve ragazzi,grazie per la segnalazione,mi sono ricordato che mi sono ri-registrato a settembre ma sono un vecchio utente,sempr nick minimuttley,non credo di confondermi con altri siti, poiché stavo quasi per fare l iscrizione a megamini poi ho DOVUTO tenere la macchina ferma più di un anno e non mi sono più iscritto ne entrato sul sito ed ho trovato l account cancellato o almeno credo

Inviato dal mio C2 con Tapatalk now Free

Inviato
  • Autore

Scusare ancora chi ne capisce, sa che danni avrei potuto fare?

quel rumore di cingjia è sparito col borotalco,ma la macchina la sento un po attaccata sotto,non sciolta.martedì devo fare cambio olio e filtri e vedremo ma sto in ansia e non rieso ad aspettare

Inviato dal mio C2 con Tapatalk now Free

Inviato

Ne hai messa una boccetta ?poi ci sei andato in giro?se non l'hai usata prendi una semplice siringa e levi tutto il liquido dentro la vaschetta hai fini del motore non comprometti nulla

Inviato

Danni no. Non è il massimo mettere liquidi diversi da quelli per radiatori ed eventualmente acqua ma danni direi di no. Una cosa. Se hai scambiato le due vaschette mi viene un dubbio: pensando di dover riempire il lavavetri hai per caso riempito fino all'orlo il vaso di espansione del refrigerante? Se si, Riportalo subito a livello compreso tra min e max. Quando aumenta la temperatura il vaso di espansione serve fornire lo spazio in più che il maggior volume dell'acqua richiede

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk now Free

Inviato
  • Autore

Buongiorno raga,ci ho fatto al max 100 km prima di accorgermene,sono stato in giro il fine settimana circa 300 km e tutto è andato ok.

ho svuotato con un tubicino, di quelli da giardino ,la vaschetta,l ho riempita d acqua un paio di volte per risciacquare,poi ho messo in moto portando a temperatura con tappo del radiatore aperto,ho fatto uscire furoi un bel po di liquido e ho reintegrato da sopra con acqua .domani tagliafno e metto il liquido

Cmq non credo sia pubblicita ma solo informazione in questi tempi di crisi,se qualcno è di napoli ed è interessato,ho un amico autoricambista allinterno di un officina renault .mi fa fare ,con me presente li,il tagliando con 5 l magnatec o slx + i 3 filtri a 100 euro

A proposito qualcuno ha provato il magnatec?

Buona giornata ministi

Ps Io ne sono sempre innamorato come il primo giorno che la vidi e voi?

.......io non parlo di mia moglie ovviamente

Pps grazie per le risposte

Modificato da MiniMuttley

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.