Vai al contenuto

Impianti non MINI


Mister Pongo

Messaggi raccomandati

Non stiamo parlando del l'ultimo modello Albert....

La gt2 ha solo freni in carboceramica a parte la 993 che ha prezzi pazzeschi e sono introvabili quindi almeno qui non te l'hanno raccontata giusta..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si comunque una pinza di un impianto carboceramico frena tranquillamente (con le paste giuste) su un disco normale, infatti molti porschisti che fanno pista sostituiscono i dischi in carbo con dischi componibili normali.

porsche funziona così:

pinza gialla=carboreramica (optional su tutte pure carrera s)

pinza rossa=impianto sportivo

pinza grigia\nera=impianto soft, su carrera 4 e carrera2

comunque a quel prezzo l'impianto te lo fanno montato ? completo di staffe? che dischi ti darebbero? tubi in treccia?

Modificato da dexter
Link al commento
Condividi su altri siti

si comunque una pinza di un impianto carboceramico frena tranquillamente (con le paste giuste) su un disco normale, infatti molti porschisti che fanno pista sostituiscono i dischi in carbo con dischi componibili normali.

porsche funziona così:

pinza gialla=carboreramica (optional su tutte pure carrera s)

pinza rossa=impianto sportivo

pinza grigia\nera=impianto soft, su carrera 4 e carrera2

comunque a quel prezzo l'impianto te lo fanno montato ? completo di staffe? che dischi ti darebbero? tubi in treccia?

Modificato da aik
Link al commento
Condividi su altri siti

e la cosa fondamentale sono i dischi, che ti danno?

le misure le hanno già o vogliono da te il fusello per realizzare il tutto?

forse ho capito di chi si tratta non li conosco ma me ne hanno parlato, fanno di questi impianti soprattutto su auto del gruppo wv...

Modificato da aik
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, non siamo ancora arrivati ai dettagli perché prima gli ho chiesto di valutare i miei step 1, visto che me li ritirano..solo che qui diluvia..comunque nella mail mi ha parlato di dischi forati e baffati.. Domani mi manda qualche foto..io conosco lui nome e cognome..il nome dell'azienda che tu hai qual è? Se vuoi puoi mandarmi in pM..

Comunque mi danno un prodotto finito, solo da montare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...partiamo dal presupposto che artigiani esperti possono installarti quasi ogni pinza sotto il tuo cerchio, il tutto sta nella mano di chi fa il lavoro, mi correggo rispetto a prima, c'è il problema dello spessore del disco jcw decisamente ridotto. Serve un disco almeno da 28.

Detto questo i costi dei vari kit che trovate su internet sono mirati unicamente al guadagno di chi ve li fornisce.

Io ho l'enorme fortuna di avere amici operanti nei più svariati settori, quindi illustro quanto spenderò per il tutto:

-Pinze 996 ant 250

-Revisione e verniciatura 15 per la vernice

-Staffe 150

-Dischi 150

-Tubi gratis

-1 litro di shell Donax 15

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ti mando un PM.

però controlla bene che non ti propongano dischi posche con fori alesati e allargati, è una soluzione che spesso adottano come modifica economica in pista ma in strada rischi che facciano molto rumore e che non siano nemmeno il max in quanto a sicurezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...partiamo dal presupposto che artigiani esperti possono installarti quasi ogni pinza sotto il tuo cerchio, il tutto sta nella mano di chi fa il lavoro, mi correggo rispetto a prima, c'è il problema dello spessore del disco jcw decisamente ridotto. Serve un disco almeno da 28.

Detto questo i costi dei vari kit che trovate su internet sono mirati unicamente al guadagno di chi ve li fornisce.

Io ho l'enorme fortuna di avere amici operanti nei più svariati settori, quindi illustro quanto spenderò per il tutto:

-Pinze 996 ant 250

-Revisione e verniciatura 15 per la vernice

-Staffe 150

-Dischi 150

-Tubi gratis

-1 litro di shell Donax 15

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...partiamo dal presupposto che artigiani esperti possono installarti quasi ogni pinza sotto il tuo cerchio, il tutto sta nella mano di chi fa il lavoro, mi correggo rispetto a prima, c'è il problema dello spessore del disco jcw decisamente ridotto. Serve un disco almeno da 28.

Detto questo i costi dei vari kit che trovate su internet sono mirati unicamente al guadagno di chi ve li fornisce.

Io ho l'enorme fortuna di avere amici operanti nei più svariati settori, quindi illustro quanto spenderò per il tutto:

-Pinze 996 ant 250

-Revisione e verniciatura 15 per la vernice

-Staffe 150

-Dischi 150

-Tubi gratis

-1 litro di shell Donax 15

Link al commento
Condividi su altri siti

io comunque son sempre del parere che è meglio rimanere su impianti studiati per il modello specifico di macchina su cui si montano.

Montare impianti differenti è una scelta che non condivido, son pur sempre "non studiati" per le mini.

Poi se c'è una convenienza economica incredibile.... bè....

Link al commento
Condividi su altri siti

io comunque son sempre del parere che è meglio rimanere su impianti studiati per il modello specifico di macchina su cui si montano.

Montare impianti differenti è una scelta che non condivido, son pur sempre "non studiati" per le mini.

Poi se c'è una convenienza economica incredibile.... bè....

Link al commento
Condividi su altri siti

Simo indicativamente ci vanno 1000 euro per uno step2 usato......

cala cala... sull'ebay uk se ne trovano diversi a prezzi ben più bassi!

L'ultimo che vidi, e che volevo prendere, era andato via per 500 sterline, poi scelsi di prendere il nuovo pian piano.

Ma anche in italia ne trovi di occasioni, basta cercareed avere pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

cala cala... sull'ebay uk se ne trovano diversi a prezzi ben più bassi!

L'ultimo che vidi, e che volevo prendere, era andato via per 500 sterline, poi scelsi di prendere il nuovo pian piano.

Ma anche in italia ne trovi di occasioni, basta cercareed avere pazienza

Modificato da aik
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...