Vai al contenuto

Impianti non MINI


Mister Pongo

Messaggi raccomandati

ragazzi vorrei ricordare comunque che montare delle pinze aftermarket NON è illegale, purche siano omologate per il veicolo. Ora si sente parlare molto della liberalizzazione del tuning riguardo alle misure dei pneumatici (e dei cerchi di conseguenza) ma qualche anno prima la notizia della liberalizzazione del tuning è arrivata proprio per gli impianti frenanti! Si, è irregolare montare pinze porsche o alfa sulla propria auto, ma, per dire, degli ap per mini non sono irregolari. Dopodiché segue la visitina in motorizzazione che non aggiorna il libretto ma da una certificazione....

Comunque ponghetto bello, il mio consiglio è se proprio vuoi mettere su delle pinze....o metti delle alfa/porsche/qualchealtramarcachesivedanobene e rischi la multa ma lo fai per estetica, o paghi e ti fai l'impiantone omologato. Perche, come suggerito, a noi i freni non servono piu grossi ;) ! Anche se mettere quelli bmw stock magari non appariscenti non rischi molto perche il poliziotto che ti ferma non lo nota che sono piu grandi del previsto....è un rischio inutile a mio parere!

Buonanotte a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vorrei ricordare comunque che montare delle pinze aftermarket NON è illegale, purche siano omologate per il veicolo. Ora si sente parlare molto della liberalizzazione del tuning riguardo alle misure dei pneumatici (e dei cerchi di conseguenza) ma qualche anno prima la notizia della liberalizzazione del tuning è arrivata proprio per gli impianti frenanti! Si, è irregolare montare pinze porsche o alfa sulla propria auto, ma, per dire, degli ap per mini non sono irregolari. Dopodiché segue la visitina in motorizzazione che non aggiorna il libretto ma da una certificazione....

Comunque ponghetto bello, il mio consiglio è se proprio vuoi mettere su delle pinze....o metti delle alfa/porsche/qualchealtramarcachesivedanobene e rischi la multa ma lo fai per estetica, o paghi e ti fai l'impiantone omologato. Perche, come suggerito, a noi i freni non servono piu grossi ;) ! Anche se mettere quelli bmw stock magari non appariscenti non rischi molto perche il poliziotto che ti ferma non lo nota che sono piu grandi del previsto....è un rischio inutile a mio parere!

Buonanotte a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sinceramente fa barbone/tamarro! Sia chiaro non voglio offendere nessuno! :)

Ma molti le mettono apposta per farsi figo che hanno le pinze porsche. Poi arriva quello con l'impianto stock monopompante ma con tubi, olio e paste serie e stacca 100 metro dopo :post-8-1120395070:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma no dai scusa io la vedo peggio chi colora le pinze stock scusa li si sei un pelino pagliaccio ahah poi son cose soggettive

Modificato da Albert clubman soho
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché colorare le pinze è da pagliacci?? Allora le varie auto che hanno le pinze più o meno colorate son tutte pagliacce??

Mettere dei cerchi porsche e lasciare lo stemma porsche oppure montare dei freni porsche e lasciare la scritta quello sembra troppo da pagliaccio secondo me..

Cos'hanno le mie pinze gialle che non vanno bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah be su stemmi di makkine altrui è da strà pagliacci, sulle pinze stock invece sai attirano lo sguardo vai li a vedere e hai le pinzette dell bmx non è magari da pagliaccio ma da spantega!!

Cioè è come chi ha tutta la macchina stra mega figa akkittata con i kit e poi ha le pinze gialle stock...ops albert ahahah

Se prendi le jcw step1 sembrano le stock con l'adesivo.

E poi ci sono molte case che offrono le pinze stock colorate.

Molto meglio le pinze colorate che certi elementi che mettono gli stemmi m sui 116....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ahah be su stemmi di makkine altrui è da strà pagliacci, sulle pinze stock invece sai attirano lo sguardo vai li a vedere e hai le pinzette dell bmx non è magari da pagliaccio ma da spantega!! Cioè è come chi ha tutta la macchina stra mega figa akkittata con i kit e poi ha le pinze gialle stock...ops albert ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...



×
×
  • Crea Nuovo...